|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped] Casse Creative DTT 2200 5.1
Casse CREATIVE Desktop Theatre DTT 2200 5.1 vendo 50€ + S.S.
- Subwoofer in legno - Un altoparlante centrale - Quattro altoparlanti satelliti con relativi supporti da tavolo - Dispositivo separato su cavo con controllo del volume e interruttore ON/OFF - Cavi di collegamento - Alimentatore di corrente elettrica ![]() A chi acquista le casse regalo una scheda audio 5.1 CMI 8738, una webcam creative ed un joypad Microsoft Sidewinder. Precedenza alla consegna a mano.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 25-08-2004 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato, hai garanzia residua?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La garanzia è finita ma ti posso assicurare che le casse funzionano alla perfezione.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
in coda
se ha l'ingresso digitale
:-)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
intervengo solo per esprimere un parere positivo sul prodotto in vendita, che possiedo da anni
è un impianto affidabile, di qualità onesta e il pacchetto offerto da lancillo1 al prezzo di vendita mi sembra davvero interessante ![]() buona vendita e buoni acquisti a tutti ciaobye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti sono mooooolto interessato.
Se antarex non confermasse il suo interesse ci soon: posso solo saperlo con un minimo di anticipo? Perchè dovrei vendere le mie Inspire 2.1 nel frattempo ![]() buona giornata!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Purtroppo sono costretto a sospendere la vendita dato che la persona che doveva darmi le Z-5300 mi ha lasciato in 13.
Se dovessi procurarmi le nuove casse contatterò gli utenti in coda prima di riaprire il thread.
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok
aspetto, tanto non ho fretta.
Buona fortuna!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
nemmeno io ho fretta....
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.