|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
SIM Bloccata - Help!
salve, vorrei sapere se c'è un modo di sbloccare una sim card del cellulare che è bloccata a causa dell'errato inserimento del PIN, e il codice PUK non più rintracciabile perchè suddetta scheda ha origini ormai arcaiche!
....non si riesce a calcolarlo tramite num. seriale dela scheda esempio: 893910xxxxx?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
strano che al centro tim non riescano a ricostruirlo.. 4-5 anni fa una mia amica aveva avuto il tuo stesso problema e al centro tim avevano risolto in pochi minuti avevano risolto il problema..
prova ad andare in un rivenditore più grosso... non credo sia possibile ricostruirlo dal codice seriale della scheda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non c'e' niente da fare.
10 euro e sim nuova |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non è affatto vero......... ( gia testato) vai come ti dicevano in un grande centro di telefonia ,porta i tuoi documenti e loro te la sbloccheranno..........
cmq riguardo ai soldi qualcosa ci devi spendere comunque |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Casteddu
|
Re: SIM Bloccata - Help!
Quote:
prova a portare il cell in qualche centro tim magari hanno i macchinari atti a sbloccarlo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
CONFERMO la notizia della vodafone, sul loro sito se ti registri c'e' il puk della tua carta... per la tim non pernso ci siano grossi problemi... o hai beccato proprio quelli con la voglia di NON lavorare!!! ciao e buona fortuna
immagino che la preoccupazione di per i numeri di telefono memorizzati sulla skeda!! c |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.