|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Australia
non volevo chiedere info su questa splendida terra che conosco abbastanza bene (anche perchè ne sono cittadino
![]() volevo solo sapere quali utonti del forum sono stati nella mia seconda terra e dove, cosa hanno visto... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
giusto per cominciare
io ci son stato lo scorso natale, sono stato 2 giorni a Sydney, poi mi son trasferito per una settimana ad Adelaide (città natale di mio papà) e lì ho visitato anche Kangaroo Island, poi sono stato al centro a vedermi l'Uluru (o Ayers Rock) e Alice Springs, infine una settimana a Cairns tra Barriera Corallina e foresta tropicale Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 24-08-2004 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ultima modifica ad opera dell'utente Cippermelo HJS il 24.08.2004 alle 21:56
Io ho visto ![]() ![]() ![]() Ehehehe ora me ne vado, non voglio rovinarti il thread ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
visto che?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Re: Australia
Quote:
Qualche gg a sydney e blue mountains, poi uluru + olgas+ alice, poi cairns, barriera corallina e cape tribulation, poi verso sud lungo la costa con tappe a magnetic island, whitsundays, fraser island, noosa, brisbane, byron bay e ritorno a syd per rientrare in europa. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
tornato alle 10 di questa mattina dopo un mese
melbourne 4gg sydney 5gg ayers rock 2gg cairns 3gg brisbaine 2gg fiji 7gg singapore 3gg mi piange gia' il cuore ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.