|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ma i bambini non rincoglioniscono cosi?
Oggi stavo guardando la TV quando c'erano quelle pubblicità un po' stupide, tipo dei zaini dei vari Spiderman o GayBlade, avete presente? Fanno vedere dei bambini che acquisiscono delle capacità o altro indossando uno zaino o portando dietro l'astuccio dei Pokèmon.
Ora, i cartoni mi stanno bene, ma cosi non è un po' eccessivo? Cioè io sono grande e mi vergogno, onestamente parlando, guardare quelle pubblicità perchè le ritengo alquanto oscene, ma se le fanno vuol dire che i bambini le guardano, ma non è che quando crescono saranno più rincoglioniti del normale (scusate il termine ma in questo caso non ne trovavo uno migliore). ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho mio cuginetto di 8 anni qui da me in vacanza. Dato che non ho nipoti (ancora
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
un figo! ha già capito tutto dalla vita!! Fallo iscrivere qui!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
chiedigli cosa ne pensa delle ragazze, vediamo se è precoce
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il problema è che da diversi anni che fanno queste pubblicità, e man mano che passa il tempo diventano sempre più inguardabili, cioè, su qualcuno deve pur funzionare.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() ![]() Io ho già il mio daffare a tenre buono il mio fratellino di 5 anni quando si gasa con i BayBlade ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Credo che rappresentino molto bene chi le concepisce: il classico adulto coglione, pedagogicamente inesistente, che reputa i bambini degli uomini piccoli e fessi. Dei padri modello, insomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
stupidi? no, sono solo tele/playrincoglioniti, infatti basta vedere come vengono su le generazioni odierne per rendersi conto di come siamo ridotti... una volta si giocava ai giradini e si correva appresso a un pallone per ore, ora il pallone e' gia' tanto se lo vedono a winning...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
certo che i tempi cambiano...
io in prima elementare io avevo lo zaino di Jonathan: Dimensione Avventura ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Le nuove generazioni sono messe da schifo! Vedi i bambini di 10 anni ricoglioniti da una tv martellante e ripetitiva...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sinceramente, se avessi un figlio gli vieterei la TV, a parte qualche cartone non c'è niente che gli possa far bene.
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmnq anche se io non sono vecchissimo ho sempre odiato quelle cazzatine di sailor moon, bayblade, o altro...se li guardavo ogni tanto era perchè non c'era nient'altro in tv... DEVO PERO' AMMETTERE CHE ANCHE ORA GUARDO ALCUNI CARTONI...TIPO: RANMA 1/2, GTO E INUYASHA, EVANGELION E ALTRI....però da più grandi... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
|
Quote:
Non proprio tutti sono "rincoglioniti"! Io ho quasi 15 anni e nonostante la mia età di bimbi ne ho tenuti tanti; La maggioranza cresce a cartoni animati e playstation mentre una piccola parte no. Ma poi bisognerebbe parlare delle scuole, ci sono bambini che a 4 anni sanno già una marea di parolacce e quant'altro perchè tra bambini si divertono a scambiare parole nuove che magari hanno sentito dire dai genitori......... Mah...................................... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
secondo mei pubblicitari sono molto più infantili dei bambini... dico infantili perchè rivolgergli un insulto, e poi paragonarli ai bambini mi sembra brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
E poi quelli nelle pubblicità a volte non sono cosi bambini, sembrano sui 12-13 anni (tipo la pubblicità del Bey Blade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() ![]() Li pagano per fare 2 cretinate e in televisione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Cattiva Maestra Televisione, diceva il buon Popper.
Quando tornavo da scuola, da piccolo, vedevo i documentari di Quark su RaiUno..adesso dopo pranzo c'è volere volare con l'amico del culo di Costantino che pontifica. Qualcosa non va bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.