|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ho una vecchia casella di posta @tin.it
Come posso fare per vedere le mail?
Ormai è da quando mi dava problemi su Outlook che non provo più a controllarla? Sul sito della tin.it come faccio? Ora ho visto che c'è quel communicator e a suo tempo mi avevate sconsigliato di entrare, visto che nel contratto c'erano un sacco di fregature...ma adesso proprio non vedo come si entra! Con Outlook mi richiede sempre nome utente e password come se fossero sbagliati... Che faccio (il problema è che ho delle mail importanti in arrivo forse)? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Ho una vecchia casella di posta @tin.it
Quote:
In alternativa... http://mail.virgilio.it Funziona anche per gli account [email protected] E' l'unica soluzione, credo...
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Ciao,
perchè non usi il programmino html2pop ? Era nato per libero e adesso funziona anche per TIN. Esiste un thread su questo forum, che ti spieghera' come impostarlo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Intanto grazie dei consigli, comunque vi volevo dire che dal web sono riuscito a leggerla, avevo solo un problema con IE che non mi visualizzava certi elementi e non riuscivo a vedere dove si entrava nel communicator.
Quindi in parte risolto, ora provo il programma che mi ha consigliato pegasoalatp e vi dico. x sangueimpazzito: azz, potrebbe essere che sia così, infatti io mi collego con NGi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.