|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa
|
Domandone tecnico su Safari.
Siccome so che Safari è "cugino" di Konqueror, e so che Konqueror non supporta il tag <marquee>, volevo chiedervi se Safari invece lo supporta.
Ok non ditemi che <marquee> è un tag proprietario, che non lo dovrei usare ecc.. perchè già mi sento male di mio (avrete notato dalla sign che sono Linuxiana), ma al momento non ho alternative Alura, Safari supporta <marquee>? Parzialmente, completamente o per nulla? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Allora, ho fatto un test con i browser che ho a portata di mano.
Il codice usato (preso da una pagina esemplificativa) è questo: Codice:
<MARQUEE DIRECTION=RIGHT BEHAVIOR=SCROLL SCROLLAMOUNT=10 SCROLLDELAY=200> This is a scrolling marquee. </MARQUEE> FireFox 0.9.1 l'ha mostrato OmniWeb 5.0 non l'ha mostrato Opera 6.03 mostra il testo statico, non in movimento Cmq sarei tanto tanto contento se trovassi un'alternativa...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa
|
Quote:
Comunque ho un amico che mi sta preparando un javascript a prova di bomba (speriamo bene)... per ora accomodo con marquee perchè il target a cui è rivolto il sito in questione sarà per il 99% con IE... Credimi, mi sta sullo stomaco dover usare un tag proprietario... non vedo l'ora di fare le cose "pulite". Grazie mille per l'info Spero di poter tornare qui un giorno come felice iBook-owner |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.