|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Samba e rox
dopo essere diventato scemo (anche senza successo, ora ho un buco grosso come giove nel firewall
![]() da utente monto benissimo con mount /mnt/samba, ma umount /mnt/samba non va per nulla ![]() ![]() Codice:
umount: only root can unmount //Na99/c from /mnt/samba è possibile farlo? cia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Uhm, scusami, non mi è chiara la domanda in merito a rox. Se intendi da un'icona gestita da rox, prova a mettergli il comando così: [exec] smbumount /../..
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uan volta che chiudi la finestra ti chiede se vuoi anche smontare tutto.
ci sono tre pulsanti: smonta chiudi e annulla. io vorrei cambiare smonta.... andare a toccare i soorgenti non avrebbe senso, non posso fargli smontare un cdrom con smbumount ![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Ecco perchè non riuscivo a capire. Usi rox come wm? In tal caso non saprei davvero dato che non l'ho mai utilizzato rox come wm, se non il filer per gestirmi alcuni pannelli
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nono, come file manager!!!
prova a aprire u cd e a chiudere la finestra nella sua directory radice. vedrai che ti compare quel menu cia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.