|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: CUNEO
|
sul portatile 2 desktop!
Perdonatemi la banalità ma non sono molto pratico…..
Quando un portatile dispone di porta VGA, vuole dire che e sempre possibile utilizzare un secondo monitor su cui visualizzare un secondo desktop? A scanso di equivoci, su uno tengo ad esempio word e sul altro una pagina web! In un centro commerciale non mi hanno saputo rispondere, e io ho questa esigenza… Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dal fatto che abbia l'uscita VGA puoi capire solo che:
- puoi far vedere lo stesso Desktop su un video. Tipicamente puoi pure vederlo in contemporanea sullo schermo del portatile che sul video. Dipende dal SW della scheda grafica - Se è integrata la vedo davvero dura ![]() In linea di principio cmq alla tua domanda la risposta è NO. NON E' SEMPRE POSSIBILE (anzi) Ciao Jek
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sul mio si... ma dipende dalla tua gpu...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: CUNEO
|
![]() conoscete qualche GPU economica, magari integrata che supporti i due desktop? cosi, per sgossare un po la ricerca.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.