|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Queen in Iran......importanza della musica
Questa notizia mi ha fatto riflettere molto sulla libertà di ascoltare musica e la sua importanza....cosa ne pensate?
http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...23/queen.shtml
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
una testimonianza, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di come una parte del mondo viva ancora nel medioevo!
chi è che si prende la briga poi di dire "questa canzone ok, questa no", a volte il significato dei testi non è così immediato...
|
|
|
|
#3 |
|
|
mi sa che non venderanno mai:
Animal (fuck like a beast) dei Wasp |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
e i sex pistols?
![]() gli AC/DC?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
I Want to break free non è proprio indicata in Iran!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è una delle tante piccole cose che farci riflettere sulla fortuna che abbiamo avuto a nascere qui. al posto di lamentarci tanto dei nostrani Tiziano Ferro e Gabry Ponte pensiamo che ci sono nazioni dove non hanno ancora potuto ascoltare quei capolavori...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Quello a cui ho pensato anch'io!!! Cmq sono fiero che il mio gruppo preferito sia il primo... Mitici... Freddie da il suo contributo anche da morto...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Che tristezza...
Be', per lo meno e` un passo avanti Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.