|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
[MILANO] AMIGA 2000 Completo FUNZIONANTE!!
Come da sub!!
Visto il crescente interesse sul Forum propongo questo interessante computer, il mio 3° PC dopo il C64 e l'8080XT!! Annata 1992, completo di tutto, scatolo originale, tastiera, mouse (lo sto cercando), monitor Commodore 1024S, svariati joystich arcade, e circa 100 o 150 Disk 3 1/2 il n° preciso nn lo ricordo!! Ma arriviamo ai dati salienti della macchiana, che è Perfettamente FUNZIONANTE!! Eccolo: "in una foto di repertorio" ![]() Produttore Commodore Modello Amiga 2000 ROM 512 kb. Processore Motorola 68000 RAM 1 Mb. (Espansa a 4Mb. su controller interno) Testo 80x32 Grafica 640x512 Colori 32 su 4096 Audio 4 canali stereo Disco 3"1/2 built-in S.O. Amiga DOS Workbench v.1.3 + Emulatore sw soft DOS/MACH/wb 2.0 Espansione di Memoria a ben 4mb. (originali 1MB) su scheda dedicato che fa anche da controller HD, con un HD Quantum Overdrive da 80Mb. diviso in 2 partizione 1 HD0 giochi e 1HD1 programmi!! L'HD è = a quello di un PC ha la stessa alimentazione molex e un cavo identico al vecchio IDE Parallelo da 40pin ATA33!! Quindi xchi si vuole divertire si potrebbe montare pure un vecchio HD da PC da 512mb. ad es. ma nn ne vedo molto l'utilità!!! L'ho provato oggi, con Pacmania, e Final Fight, che dire spettacolare!! Completo pure del cavo scart x collegarlo alla TV, forse ho pure uno scanner se è A2000 compatibile ve lo do!! La stampante no, xchè nn lo mai avuto, ho sempre stampato su PC!! Ho solo 2 piccole cose da segnalare la prima che per ora nn trovo il Mouse ma penso di trovarlo presto x casa, cmq cosi si puo cmq giocare!! E che essendo stato anni staccato dalla corrente elettrica, al boot prima di caricare l'amiga os, dice "clock not detect" per via della batteria a tampone che si è scaricata, ho provato a guardarci oggi ma nn mi andava di smontare tutto il lamierino che regge il PSU etc. cosi mi sono perso tra la denise, gary e paula, chi si conosce l'hw amiga sa cosa intendo!! Fornisco tutto quello che ho di questo mitico PC, compresi gli imballi originali, i manuali anche del controller Quantum, giochi, joystich vari etc.. etc... Tutto ma proprio tutto!!! Arriviamo al prezzo, visto che è completo di HD, monitor etc. e del tutto funzionante io direi na 70€ + s.s. a vs. carico!! Preferirei consegna a mano a Milano visto il peso nn indifferente dell'amiga e i relativi floppy + il 1024S, nn vorrei sforare dai 30K di un J+3 e trovarmi a spendere 20€ di s.s. che cmq ribadisco saranno a carico dell'aquirente!!! Visto che nn voglio paccare nessuno, preferirei la consegna a mano semplicemente x far vedere che l'a2000 funziona perfettamente!! Io nn vi dico ma l'ultima volta che l'ho usato funzionava perfettamente (vedi E-bay).... tralasciando che quell'ultima volta era il 1996!! Questo mitico computer ha funzionanto x un paio d'ore tranquillamente oggi, senza problemi di sorta, ne audio ne video!! Quindi vendo una macchina funzionante e la valuto come tale!!! A la garanzia ovviamente nn c'è +!! Per cio sarebbe meglio consegna a mano!! SE s.s. etc.... vi assumete voi tutti gli oneri della spedizione!! Prezzo intrattabile!! A voi la parola!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
OK!!
Nn so xchè nn me li notifica in e-mail!! Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Venduto si puo chiudere!!
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.