|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Oh...hanno crepato il muro!
Dopo avere oltraggiato, volutamente, la Natività (defecando e compiendo azioni sacrileghe), i nostri amici dell'islam estremo si sono dedicati al taglio delle teste.
Adesso,questi simpaticoni, non più contenti di fare fuoco da zone popolate da civili, che si servono del mausoleo di un parente del profeta, gli si è squarciato un muro ( a mezzo esplosivo USA). Facciamo una bella marcia della pace a sostegno di al sadr e autotassiamoci per comprare il superattack; il muro va ripristinato. Ultima modifica di quickenzo9 : 24-08-2004 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...sti pezzi di mota....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Oh...hanno crepato il muro!
Quote:
E ma loro sono poverini Guai a toccare il mausoleo, poi loro stessi minacciano di farsi saltare in aria radendo al suolo un simbolo dell'islam...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Oh...hanno crepato il muro!
Quote:
La soluzione al problema del mausoleo si chiama MOAB
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Oh...hanno crepato il muro!
Quote:
Ach! Ecco l'ignoranza che si manifesta e mi riduce all'inerzia...cos'è MOAB ? Entità Superiore/Divinità ? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Yahoo mi ha aiutato a trovare la risposta alla mia ignoranza...
Un tantino esagerato e, a mio parere, poco utile... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Poi un'altra su Pentagono e Casa Bianca così facciamo contenti tutti, non ti pare? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sembrerebbe che il "danno" sia stato provocato da un colpo esploso dall'interno del mausoleo... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Oh...hanno crepato il muro!
Quote:
MI accontenterei di una moab su Bergamo zona lazzaretto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Oh...hanno crepato il muro!
Quote:
Occhio perche' la tua risposta non e' utile alla risoluzione del problema. Qui vogliono risposte utili per risolvere il problema. Io ho risposto cosi perche' non voglio essere utile. Giustifica la tua risposta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
come dice miki, edit và che è meglio
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 24-08-2004 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
che bello! si sta giocando a risiko! posso giocare anch'io?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
durante la seconda guerra mondiale gli americani non si fecero troppi problemi ad abbattere l'abbazia di montecassino.. forse stavolta ci andranno piu' cauti.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Comunque, qui c'è chi dichiara che ad Est di Trieste non salverebbe nulla, e ricomincerebbe con il Giappone... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
loro non lo sapevano per le informazioni in loro possesso, era piena di tedeschi ma poi cosa c'entra col thread...
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
questo per la precisione. Quote:
un monumento. qualcosa che in tempo di pace si visita e si fotografa e si spedisce a casa sotto forma di cartoline. qualcosa che si studia. va bene essere accecati da furia distruttiva, però di certe distruzioni ci si pente molto in seguito.. anche se al momento sembrano una veloce e sbrigativa soluzione a tutti i problemi cmq non che i talebani siano migliori, poco tempo fa hanno abbattuto a cannonate dei famosi monumenti buddisti. |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
per la precisione si
ma ripeto, allora loro non lo sapevano quello che mi chiedo, cioè per carità legittimo, montecassino luogo di culto ecc ma non è incredibile che qualsiasi argomento si tiri fuori alla fine qualcuno va a cadermi sugli americani che ahnno fatto questo o quello? luoghi di culto profanati, pof, ne è piena la storia Napoleone anyone?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.

__ °~°The Alpha Group°~°