Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2004, 22:40   #1
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
battisti

non il cantante ma il terrorista,dato che nessuno lo ha fatto(aperto una discussione):cosa ne pensate della sparizione di questo personaggio?
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 22:58   #2
Paracleto
Junior Member

L'Avatar di Paracleto

Iscritto dal: Jun 2004
che è un terrorista pluriomicida e come tale cerca di fuggire al carcere

il problema è ciò che penso di quei pagliacci dei francesi (non tutti, beninteso) (molti diciamo)
Old 23-08-2004, 23:05   #3
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Originariamente inviato da Paracleto
che è un terrorista pluriomicida e come tale cerca di fuggire al carcere

il problema è ciò che penso di quei pagliacci dei francesi (non tutti, beninteso) (molti diciamo)
diciamo che troppa gente lo a appogiato nella sua latitanza dorata ma come ha visto che il vento aveva cominciato a girare da buon italiano si e dato e se qualcuno dei suoi compari lo nasconde passerà parecchio tempo prima che lo peschino.
Old 23-08-2004, 23:56   #4
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Re: battisti

Quote:
Originariamente inviato da gor
non il cantante ma il terrorista
c'era anche il patriota trentino:
http://www.itcgmontefiascone.it/asia...e_battisti.htm
anche lui Cesare
Quote:
dato che nessuno lo ha fatto(aperto una discussione)
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=717644

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 23-08-2004 alle 23:58.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 23:59   #5
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Re: Re: battisti

Quote:
Originariamente inviato da Adric
anche lui Cesare

quella discussione e riferita all'estradizione ma se pensi sia giusto chiudi pure o uniscila,ciao.
Old 24-08-2004, 00:01   #6
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Lo lascio decidere ai colleghi della sezione, in effetti sono due thread sulla stessa persona, ma hai ragione pure tu.
Ciao.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 00:04   #7
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Re: Re: battisti

Quote:
Originariamente inviato da Adric
anche lui Cesare

Battisti sono pure una confessione cristiana (famosi sono i loro spititual e gospel) derivante dagli anaBATTISTI
Old 24-08-2004, 00:09   #8
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Mah, è una bella storia anche questa...
Siamo in europa, abbiamo l'euro e compagnia bella, e noi condanniamo un omicida per due uccisioni, questo va di là dalle alpi, fa la vita da rifugiato politico (ma per piacere ), con gli "intellettuali" di sinistra che lo difendono e lo spalleggiano, poi casualmente, quando arriva il momento che paghi per quello che ha fatto, puf! sparisce e nessuno sa più niente.
Old 24-08-2004, 00:12   #9
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

strano vero?mistero!
Old 24-08-2004, 00:17   #10
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
strano vero?mistero!
Già. I casi della vita.
E adesso tutti zitti, nessuno l'ha più visto, nessuno l'ha più sentito.
Personalmente mi auguro che l'Italia si muova contro la Francia per come ha gestito la questione, perchè è inaccettabile che degli assassini facciano la vita bella e comoda, e soprattutto tranquilla, giusto di là dal confine perchè sono difesi dalla sinistra, e perchè nel momento in cui c'è il via ad una estradizione la Francia non può farsi scappare così da sotto il naso una persona che doveva presentarsi ogni settimana a firmare dalla polizia.
Il ministro XXX (non ricordo il nome) oggi c'è andato giù parecchio pesante, sicuramente di diplomazia non ne capisce mezza, ma nella sostanza gli do ragione. E vorrei capire con che coraggio adesso la sinistra vuole le scuse perchè è stata ingiustamente accusata: ma se ci sono i filmati con gli "intellettuali" che fanno le manifestazioni per Battisti con pugni chiusi e compagnia bella, anzi, brutta.
Old 24-08-2004, 00:26   #11
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Già. I casi della vita.
Personalmente mi auguro che l'Italia si muova contro la Francia per come ha gestito la questione, perchè è inaccettabile che degli assassini facciano la vita bella e comoda, e soprattutto tranquilla, giusto di là dal confine perchè sono difesi dalla sinistra, e perchè nel momento in cui c'è il via ad una estradizione la Francia non può farsi scappare così da sotto il naso una persona che doveva presentarsi ogni settimana a firmare dalla polizia.
Il ministro XXX (non ricordo il nome) oggi c'è andato giù parecchio pesante, sicuramente di diplomazia non ne capisce mezza, ma nella sostanza gli do ragione. E vorrei capire con che coraggio adesso la sinistra vuole le scuse perchè è stata ingiustamente accusata: ma se ci sono i filmati con gli "intellettuali" che fanno le manifestazioni per Battisti con pugni chiusi e compagnia bella, anzi, brutta.
ma come non lo sai che la sinistra non puo sbagliare?le scuse ci stanno tutte,loro hanno sempre ragione e colpa di noi destrorsi,di cosa non sò ma di sicura e colpa nostra.
Old 24-08-2004, 00:26   #12
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Già. I casi della vita.
Sisisisi... ha ragione Castelli.. vedi sotto
Invece del Comunismo, qui si parla della fiera del LUOGOCOMUNISMO.....

http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...icastelli.html

Interpellanza a Berlusconi dopo le parole del guardasigilli
che ha accusato la sinistra europea di "difendere gli assassini"
Castelli, centrosinistra offeso
"Il premier deve chiedere scusa"
L'opposizione: "Lesa la dignità di milioni di cittadini"
Giovanardi: "Scandaloso il comportamento della Francia"

ROMA - Berlusconi si scusi per le parole di Castelli. Per quelle accuse, rivolte dal guardasigilli alla "sinistra europea", di "difendere assassini e latitanti" e di essere portatrice di una "cultura della morte e della difesa di chi compie delitti". I gruppi del centrosinistra replicano alle affermazioni del ministro della Giustizia con una interpellanza urgente al presidente del Consiglio, firmata alla Camera dai leader Fassino, Rutelli, Boselli, Diliberto, Pecoraro Scanio e Mastella.

Parole pesanti, quelle di Castelli, pronunciate questa mattina, nel corso di un'intervento a Radio Padania, a proposito della fuga di Cesare Battisti. Una sinistra europea, ha detto il ministro, "che combina continuamente disastri, difende assassini, latitanti, vorrebbe fuori dalle carceri chi ha sbagliato e tutto evidentemente a danno dei cittadini onesti". Una cultura, ha sintetizzato Castelli, "aberrante", una "cultura della morte" che "si dimentica delle vittime dei reati".

Affermazioni, queste, che i parlamentari dell'opposizione hanno definito "lesive della dignità di milioni di cittadini italiani ed europei con opinioni politiche di sinistra, e che si battono per la legalità". E chiedono al premier se il governo condivida quelle opinioni, e se intenda "scusarsi nei confronti dei cittadini e dei governi europei volgarmente offesi".
"Qualora non le condivida - continua il documento - in che modo il presidente del Consiglio intende ottenere dai ministri comportamenti consoni al senso dello Stato?". Le dichiarazioni di Castelli, fanno presente gli esponenti dell'opposizione, rischiano di "incrinare le relazioni dell'Italia con i molti governi europei amministrati da forze di sinistra".

Su una linea prossima a quella di Castelli anche il presidente dei deputati di Alleanza Nazionale a Montecitorio, Gianfranco Anedda. Secondo il quale la responsabilità della fuga di Battisti "è solo del governo francese". Un evento "perfettamente prevedibile" dice il parlamentare, "per cui è stata una mancanza delle autorità francesi non prendere le adeguate precauzioni.

Invita a "non cambiare le carte in tavola" il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, che ribadisce come le responsabilità della fuga dell'ex terrorista non siano del governo italiano, che "dare la colpa a Castelli o al governo è incredibile", perché "proprio questo governo ha fatto il possibile per l'estradizione". "Scandaloso", incalza Giovanardi, "il comportamento della Francia" che avrebbe confuso "coloro che si sono macchiati di orribili delitti con dei perseguitati politici".

(23 agosto 2004)

La realtà è che non sapremo mai cosa c'è dietro questa ed altre situazioni.
E nel frattempo CL fraternizza con la Mambro...
Sti cattocomunistacci!!!!!

http://www.repubblica.it/2004/h/sezi...romeeting.html

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 00:28   #13
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Già. I casi della vita.

E cosa vuoi vedere ? Quale curiosità, per la sinistra ?
Al solito, diranno che "erano altri tempi" e che la "chiave di lettura" era diversa. Poi, fra un decina d'anni faranno una mezza marcia indietro...
Sono sempre i soliti...dove passano, lasciano morti, orrori ed ingiustizie. Cento milioni di morti non sono ancora ritenuti sufficienti.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2004, 00:31   #14
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Sisisisi... ha ragione Castelli.. vedi sotto
Invece del Comunismo, qui si parla della fiera del LUOGOCOMUNISMO.....
cut

(23 agosto 2004)

La realtà è che non sapremo mai cosa c'è dietro questa ed altre situazioni.
E nel frattempo CL fraternizza con la Mambro...
Sti cattocomunistacci!!!!!

http://www.repubblica.it/2004/h/sezi...romeeting.html

LuVi
una figura indegna le ho viste al tg,ma con che coraggio anche se hai fatto i tuoi anni di galera vai davanti a delle persone e parli.
Old 24-08-2004, 00:31   #15
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
E cosa vuoi vedere ? Quale curiosità, per la sinistra ?
Al solito, diranno che "erano altri tempi" e che la "chiave di lettura" era diversa. Poi, fra un decina d'anni faranno una mezza marcia indietro...
Sono sempre i soliti...dove passano, lasciano morti, orrori ed ingiustizie. Cento milioni di morti non sono ancora ritenuti sufficienti.
Ma di cosa stai parlando?
Secondo te può avere senso un "complotto internazionale delle sinistre per salvare dal carcere un assassino"? Secondo te, il più bieco fra i sinistri del forum, me, ad esempio, potrebbe avere qualche parvenza di gioia alla notizia di un assassino che si è sottratto al carcere? E il più bieco dei politici nostrani od europei di centrosx può essere più spietatamente e spudoratamente filoterrorista di me?
Mah, veramente certe volte penso che qualcuno vive in un altro pianeta, e non sono io.

LuVi
Old 24-08-2004, 00:33   #16
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Quote:
Secondo te può avere senso un "complotto internazionale delle sinistre per salvare dal carcere un assassino"? Secondo te, il più bieco fra i sinistri del forum, me, ad esempio, potrebbe avere qualche parvenza di gioia alla notizia di un assassino che si è sottratto al carcere? E il più bieco dei politici nostrani od europei di centrosx può essere più spietatamente e spudoratamente filoterrorista di me?
Mah, veramente certe volte penso che qualcuno vive in un altro pianeta, e non sono io.

LuVi
no penso che tù l'avresti preso e portato in carcere ed al diavolo l'asilo politoco.
Old 24-08-2004, 00:33   #17
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
una figura indegna le ho viste al tg,ma con che coraggio anche se hai fatto i tuoi anni di galera vai davanti a delle persone e parli.
E quell'altro invece scappa... e non penso ci vogliano questi grossi aiuti se sei fuori Italia da anni... a farlo.... e qui dagli con il complotto dell'Europa Comunista... dai.....

LuVi
Old 24-08-2004, 00:33   #18
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
non ho visto tutto il tg questa sera, che ha fatto?
Old 24-08-2004, 00:34   #19
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
no penso che tù l'avresti preso e portato in carcere ed al diavolo l'asilo politoco.
Esattamente così.
Ed ora chiudiamo il cerchio; pensi che l'intera classe politica di centrosx Europea sia più fellona di me e meno degna di fiducia? Io non credo.

LuVi
Old 24-08-2004, 00:34   #20
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:

LuVi
Tranquillo luvi...sono io il marziano.
Io su Giove ma rintracciabile.Certi "compagni che sbagliano", sempre protetti, tutelati, in fuga...da decenni.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian