|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ali tengo superflower 520 o prendo tagan 480?
considerando che ho un superflower 520 watt 3 ventole, 3 velocita', con attaccato 2 unita' ottiche 1 hd sata 9800pro p4 2.8 4/5 ventole e non clokkko, ma vorrrei qualcos ain + di silenzio, mi conviene vendere il superflower da 520 w e prendere il tagan da 480???
tnx ciaoo per la cronaca il superflower ha +3.3=28a +5v=52a +12=20a
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ??? un cosniglio please
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma non è consigli per gli acquisti solo per schede video?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
puo' essere me ne sono accorto solo ora... cortesemnte un mod me lo puo' sposare in sezione idonea?? tnx e scusate
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.