|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Doom3 - Si puo' fare un sub-forum a parte?
..il 3d ufficiale è diventato na' caciara unica..tra l'altro anche molto difficile da seguire per la velocita' dei post e delle relative risposte..per non parlare del fatto che gente che spoila' come il camogli all'autogrill.
Vi sembra assurda la mia richiesta? un piccolo sub dove avere nettamente separati tweak,mods,problemi con l'audio,vga etc etc, trama, cfg, etc etc e chi ne piu' ne ha piu' ne metta. Se ho scritto qualche cazzata insultatemi pure...tanto me ne fotto! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mi ricordi un mio amico...
![]() a parte il fatto che il 3d l'ho aperto io e potresti credere che ci sia un "conflitto d'interessi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao sasha..
mica voglio farti chiudere il 3d? penso solo che creare una sezione apposta per il gioco che a detta di tanti fa schifo ma che il 3d piu' letto è quello di doom..ossia il tuo. iO parlavo di creare una sezione anche temporanea dove metterci tutto il materiale doommoso dentro..tutto qua'..
ps:...se è per questo all'epoca quando avevo chiesto una sezione per le recensioni fatte da noi non pochi si erano opposti.. senza rancore. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma figurati! per me possono anche chiuderlo, vivo lo stesso....
![]() solo che dubito altamente che farebbero mai una cosa simile... forse avessi un forum mio lo farei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Al massimo si può aprire un topic "Parte Seconda".
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao sasha..
mica voglio farti chiudere il 3d? penso solo che creare una sezione apposta per il gioco che a detta di tanti fa schifo ma che il 3d piu' letto è quello di doom..ossia il tuo. iO parlavo di creare una sezione anche temporanea dove metterci tutto il materiale doommoso dentro..tutto qua'..
ps:...se è per questo all'epoca quando avevo chiesto una sezione per le recensioni fatte da noi non pochi si erano opposti.. senza rancore. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Miii..
mi è ri-partito il 3d!
..ma secondo me una cosa piu' organizzata non guasterebbe.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Doom3 - Si puo' fare un sub-forum a parte?
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
io lo farei così potremo discutere sul mio dubbio di prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok..
xil..e allora vai di chiusura.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.