|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
(bz+sped) Sony fotocamera 5mp dsc-f717 difettosa
Salve come da altri post sto mettendo in vendita:
la mia sony dsc-f717 completa di scatola e accessori originali. Questa ha un problema che non funziona il flash. Parlando sinceramente mi e' finita nell'acqua minerale... non acqua del mare per il resto la macchina funziona, la ho portata anche al centro sony di milano per effettuare verifiche del funzionamento. Ora mi sono ordinato una dsc-f828 e sinceramente piuttosto di buttare via l'altra la vendo...... Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere sono a vostra disposizione per eventuale domande. Riguardo il problema del flash si potrebbe aggiungere uno originale esterno... Non e' un'asta pero' sinceramente non saprei quanto potrei chiedere, spero che i moderatori capiscano questa situazione. Interessati fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
potresti chiedere a un mod una valutazione. ho un amico che potrebbe essere interessato (se il prezzo è buono)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok, casomai chiedi al tuo amico se mi posso permettere quanto sarebbe disposto a spendere...... Ora il tempo che mi riapre il centro assistenza (dopodomani) dove la ho portata e mi arrivi la macchina nuova (dopodomani), cosi posso scattare sia le foto della 717 e anche le foto fatte con questa fotocamera per far vedere che funzioni ed e' in perfetto stato senza nemmeno un graffio; non mi permetto di vendere una cosa che non funzioni!
Grazie per il tuo interessamento, casomai mi puoi/potete contattare su icq. per risposte veloci |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
interessato se il prezzo è interessante
penso che la cosa migliore sia veramente che provi a chiedere una valutazione ad un moderatore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ehm....ho chiesto a qualche mod su icq. peccato che tutti sono offline......aspettiamo.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Mgari fatti mettere anche il thread nella sezione giusta
Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Se fosse perfetta varrebbe sui 450 euro, ora il problema è quantificare il difetto. Sai già quanto costa il flash esterno?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
un secondo che controllo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Allora il flash esterno costa 150 euro. Modello esatto sarebbe il sony HVL-F1000......
Ora devo staccare che sono ancora un uffix. al lavoro... rientro verso le 21.00 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In pratica sulle 300 euro da quanto potrei immaginare?!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda dopo visione dle prezzo
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sono interessato, ma 300 euro sono un pò tantini, se poi succede che l'acqua ossidi altre parti, cosa succede?
io a 200 euro la prendo, magari se ti serve un telefono o altro sarebbe perfetto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x marco, sinceramente non mi serve altro, ho appena preso un 7610... e preferirei ben contanti visto che la 828 costa abbastanza e quindi euri son meglio che cellulari in questa situazione ecc. spero che tu possa capire.... Ora vediamo se ci sta qualcuno....magari 50 euro scendo ancora dal prezzo che ho fatto prima..... si potrebbe anche fare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ok, dimmi te allora, grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
domani intanto dovrebbe riaprire il centro...sperando che sia arrivata...cosi in tempo breve si puo concludere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
allora dunque dunque a 250 sarei interessato
la coda dovrebbe essere : kingsvic arkolo ilkarro (se interessato) dario2 marcopaia1 se kingsvic non è interessato la prendo io fammi sapere
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mamma mia quanti ;-) il tempo di postare le foto della fotocamera
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
l'amico lascia, passo la palla agli altri in coda, ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.