|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Player per DVD audio
nella sctola della Audigy 2 ho trovato un DVD audio con alcune tracce musicali campione.
Vorrei ascoltarlo ma non so quale player utilizzare per la riproduzione. Ho provato PowerDVD, BSplayer, TeatherTek, Windows MP9 e il player creative... ma nulla. Sapete darmi una dritta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
DVD Video e DVD Audio sono formati diversi
La scheda Audio Audigy è in grado di gestire il formato DVD Audio, ma temo sia possibile solo attraverso un lettore esterno da tavolo da: http://www.audiolinks.nl/dvd_audio.htm in particolare: PC At present PC's do not support the DVD-Audio standard. Therefore, a PC player will not recognize and play the ultra-high fidelity PCM and MLP encoded audio tracks on a DVD-Audio disk. However, most PC's can recognize and play DVD-Video compatible material on a DVD-Audio disc. Ora, se qualcuno è in grado di dire che questa affermazione è vecchia e mi sa indicare un lettore DVD Video da pc (e non da tavolo, quello lo possiedo) capace di riprodurre anche il formato DVD Audio, me lo vado a comprare subito.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 24-08-2004 alle 03:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intendi che l'hardware DVD drive non esiste e di conseguenza il software DVD player?
che fregatura per un HTPC!
| Italiani Liberi | Ultima modifica di 3mentina : 24-08-2004 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Sposto la discussione nella sezione Audio.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 24-08-2004 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sembra invece che con winDVD e la SB audigy si riesca a leggere il disco!
Fonte AFDigitale sett. 2004 Peccato che ho PowerDVD, proverò a scaricarmi la versione dimostrativa. Altrimenti che senso avrebbe, da parte di Creative, mettere un DVD audio sample in bundle alla scheda?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
discussione interessante: attendo notizie.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
La audigy 2 supporta i dvd audio devi usare il madiasource di creative quello specifico per i dvd audio.
NON E POSSIBILE ASCOLTARE I DVD AUIDO DALL USCITA DIGITALE , SOLO DALL USCITE ANALOGICHE DELLA AUDIGY 2. A me con Audigy zs funzionava a meraviglia. Link per info http://www.soundblaster.com/dvd-audio/
Ultima modifica di goan76 : 30-08-2004 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
ho provato con il lettore creative ma non funziona
ero proprio convinto che avrebbe funzionato, invece no. Forse ho utilizzato quello sbagliato, come si chiama di preciso il lettore DVD audio Quote:
non ci sono ampli con decoder per i DVD audio? anzi, aspetto di ascoltare prima, magari non ne vale la pena! ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Il player è questo .
[/quote]
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io non ce l'ho!!!
eppure ho installato tuuti i programmi relativia alla scheda, almeno credo. Ho un lettore creative ma non funziona. Non è possibile scaricarlo dal sito creative? Poi ho provato ad onstallare windvd6, ma, durante l'installazione mi chiede di scaricare le directX9. io le ho già installate, dico di no, e l'installazione si interrompe! Accidenti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.