|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Per i romani: un posto "tranquillo" per l'auto
Salve raga
![]() fra qualche giorno (il 27 per la precisione) dovrei partire per un viaggio all'estero, ma dovrei arrivare a Roma per prendere l'aereo a Fiumicino... ![]() ![]() Visto che vorremmo andarci con la macchina, qualche romano potrebbe consigliarmi un parcheggio economico o un posto tranquillo dove potremmo rimanere la macchina per una settimana? Grazie per i consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mandala da me, ci penso io a smont... haem a custodirla!
![]() A perte gli scherzi, parcheggiare in un parcheggio a pagamento una macchina a Roma per una settimana ti costa uno sproposito! Non fai prima a venire in treno? ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Il fatto è che dovendo partire la sera, avremmo voluto trascorrere anche la giornata a Roma... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.