|
|
Risultati sondaggio: Cosa sceglieresti? | |||
la ragazza/il ragazzo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 26.32% |
la moto |
![]() ![]() ![]() |
13 | 68.42% |
affanculo tutti, mi trasferisco in tibet e faccio il monaco |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.26% |
Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per motociclisti: "o me o la moto", cosa scegliereste?
non è arrivata a me questa domanda (per fortuna), però se arrivasse sarebbe un pò una doccia gelida...
cosa scegliereste? personalmente non ho dubbi... la moto! di ragazze se ne trovano altre, ma il piacere di andare in moto è insostituibile ![]() Ultima modifica di lnessuno : 23-08-2004 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Uhm mi piacciono le moto ma non ne ho mai guidata una, quindi la escludo!
![]() Ora il problema, mandare affanculo tutte e trasferirsi in tibet facendo il Moncao Tibetano Shaolin, oppure trovarsi una donna con la possibilità di diventare un cervo ultra-evoluto? ![]() Un vero dilema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Certo che se una ragazza arriva a questi ultimatum, il rispetto reciproco se ne è andato a quel paese già da un pezzo!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
La mia morosa mi dice che mi ha conosciuto con la moto nel sangue e non riuescebbe a immaginarsi un Pierpo senza motina ![]() insomma, si dividono il mio affetto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E come disse il vecchio zio Johh Wayne:
"A trovare un'altra moglie si fa presto. Ma una cavalla come quella io non la trovo più." ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Tutte e due.. a fatica...
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
quoto f.freddy, la moto, se una ragazza mi ponesse un bivio del genere (premesso che per adesso non posseggo ancora moto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
eh eh... ferste si prende unicamente con il pacchetto moto incluso.....
![]() Capisco di più quelli che rinunciano alla carriera motociclistica a causa della nascita di un poppante, effettivamente è pericoloso muoversi nel traffico a 2 ruote e con un bambino da mantenere........ ....ma fino a quel momento.......moooolto lontano........ ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ue' ferry! si organizza per ste minimoto o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse ci riesco la prox......... ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
no problemo dai, quando riesci organizziamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ci sentiamo quasi tutti i giorni, appena programmo di riuscire a far tutto si organizza! ps: così ansiosi di essere sverniciati!?!? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
la prima.
ma la vado a trovare con la seconda ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
e chi lo sa, potrei avere qualche dote nascosta... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
non ho la moto, ma sicuramente piscierei alla grande la donna! sono troppo egoista per limitarmi a favore di un altro... ma chi ve se incula a brutti!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.