|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Consiglio cellulare..sono indeciso!
Ciao ragazzi,sono in procinto di cambiare il mio vecchio telefonino(siemens s55) con un modello un pò più aggiornato..
Quello che mi interessa è che abbia almeno: -un ottimo display(bello grande e con una buona risoluzione) -blutooth -foto -memoria esterna -mp3 -giochi -molto personalizzabile(sono abituato ad aggiornare firmware e ad aggiungere programmi) Ho valutato i seguenti modelli ma ognuno ha qualcosa che non va.. nokia 6600 ![]() (ormai ce l'hanno cani e porci) però rispecchia un pò quello che cerco.. Sasmsung SGH-D410 ![]() ottimo display, ma manca solo il blutooth ![]() motorola v600 ![]() manca il t9 a quanto pare ![]() siemens SX1 ![]() con l's55 mi sn trovato bene veramente..questo mi sembra pure molto personalizzabile..è un symbian,anche se inferiore rispetto al 6600..il display dicono che è poco luminoso siemens s65 ![]() ancora deve uscire.. ha una bella fotocamera,display un pò povero di pixel Grazie mille,casomai se non esiste un telefono adatto alle mie aspettative posso anche aspettare Ultima modifica di marcozio84 : 23-08-2004 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Dipendo da quanto vuoi spendere, orami sono quasi tutti sui 300 euro.
L'Sx1 e' un gran bel telefono, e inoltre si puo' aggiornare il firmware in casa. Pero' e' grosso il doppio rispetto al motorola. Ti piace di piu' a conchiglia o 'normale'?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
il v600 ha l'itap (t9) della motorola ma ha oltre alla limitazione della memoria anche quella relativa agli sms la capacità dipende dalla sim che hai come su i telefoni di 4 o 5 anni fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei spendere intorno ai 300-400€.. un altra cosa che mi preoccupa dell'sx1 sono i tasti..chissà quanto impiegherei a mandare un sms! è possibile che arrivi anche la versione 7 del symbian(come quella del nokia 6600)? non mi cambia molto fra conchiglia e normale..preferirei però che fosse con l'antenna integrata, così da poterlo tenere tranquillamente in tasca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si potrebbe aggiungere anche questo
Sony ericsson k700i ![]() il display sembra buono,non ha la memoria esterna..però ne dovrebbe avere molta interna a quanto ho capito..ha il flash.. voi che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il K700 è perfetto in tutto, ma ha due difetti che possono essere gravi a seconda dell'uso che uno ne vuole fare:
-la batteria dura max 2 giorni, se lo smanetti di brutto a fine giornata dovrai ricaricarlo... (la SE con la prox release del sw ha promesso che ovvierà a questo problema ma per ora il problema c'è eccome) -non ha memoria espandibile ma ha 41mb di memoria interna...per gli mp3 sono pochi...per il resto sono più che sufficienti... hai guardato anche il motorola E398? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() il funzionamento è simile basta farci la mano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sia il motorola E398 che il sony ericsson k700 sono buoni telefoni..consigli?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho visto in delle review il display del 6000 vs quello dell'sx1..mi piace più quello dell'sx1..un pò più scuro sicuramente..ma ottimo
se avessi la certezza che si adattassero anche loro al symbian 7s prenderei lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
io andrei sui nokia... (Se si vuole smanettare)
il p800 che ho io e molti altri e' di molto superiore ai 6600 attuali anche se prodotto prima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.