|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
[TO]AP CISCO, Muvo Nx,tastiere ,sk di rete, audio, lcd
Devo di sfarmi delle seguenti cose.
LCD 20*2 FOTO comrpato da il_karro e mai usato. VENDUTO A CIOBEDDU Creative SB0060 ovvero Sound Blaster Live! 5.1 FOTO 15€ Scheda PCMCIA WI-FI CISCO 11 mbps modello aironet 350(quello senza antenna esterna ) 20€ FOTO Access Point CISCO Aironet 350 150€ FOTO Scheda di rete Fast Ethernet PCI LAN 10/100 DIGICOM ( con scatola etc..) 10€ FOTO Muvo NX 128 MB (quello che registra e ha lcd retroilluminato blu) comprato verso dicembre , completo di scatola e fattura,, mancante degli accessori e dei coperchi per i portabatteria 50€ FOTO Scamibato per delle vitesta Processore P4 Intel 3.0@3750 vcore def ROTTO ( in pratica vi vendo il dissipatore) 10€ venduto dissi e procio FOTO Tastiera OEM Fujitsu Siemens 5€ FOTO Regole: 1 Precedenza consegna a mano 2Pagamento anticipato 3Per utenti con meno di 3 trattative condotte a buon fine attendo prima di spedire l'addebito in conto . SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE. per chi mi prendesse tutto il blocco REGALO BIGLIETTO concerto Billy Cobham( nn mi chiedete chi è, usate google) Ultima modifica di stbarlet : 04-09-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il p4 è mio! Serve assolutamente ad un mio amico.
Ti faccio una proposta: datosi che il dissy nn gli serve, per risparmiare sulle ss facciamo una spedizione in raccomandata e il dissy te lo tieni e te lo rivendi (ergo ci tiri su un altro pò di dindi). Che ne dici?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusa quanto per il muvo?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x ADDICTED posso mandare solo il processore ,in prioritaria dentro busta per floppy apposita che però mi deve apgare il tuo amico. cmq quella cpu per me ha un valore quindi facciamo 10€ ss incluse( 3 sono di ss e busta)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
50€ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì sì nn intendevo tirare a diminuire i 10€, semplicemente mi sembrava esagerato fare un j+3 e spendere 7€ di ss.
Per me è ok, se mi lasci i dati domattina vado a farti un vaglia (no bonifico perchè la banca mi vuole 5€) e nel pomeriggio ti invio una scansione. Oppure posso farti una ricarica sul cellulare. Scegli tu, io adesso vado a letto (domani si riprende a lavorare), tu intanto mandami un MP. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pvtizzato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
interessato a questi, domani cerco un po' di info (ora vado a nanna ^_^ ) intanto se puoi dirmi che dotazione dovrebbe esserci con il muvo che invece è mancante? ma c'è il software? cavo di collegamento al pc? (o si attacca direttamente all'usb?) e la sk audio è retail? il cd con i drivers? fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 23-08-2004 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: [TO]AP CISCO, Muvo Nx,tastiere ,sk di rete, audio, lcd
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
interessato al muvo non ho capito bene cosa manca!
ma l'hai comprato te? Come mai mancano gli accessori?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
x spank e wolf
ho traslocato proprio poco dopo aver comprato il muvo e nn ho so dove siano stati messi. si attacca direttamente alla usb. guardate la fotoo il primo pacco batterie (quello argentato) è girato e si vede il posto dove va inserita la batteria. i coperchietti di questo paccobatterie hanno una linguetta tipo telecomando, e a lungo andare si è rotta la lingetta che permetteva far incastrare il coperchio sul pacco. la scheda audio era retail però la scatola nn dovrei + averla. i software te li scarico io e te li metto su cd, perchè tanto quelli "originali" con xp nn funzionano . del muvo c'è anche il cd di installazione per un programa che ricomprime gli mp3 ottimizzandoli per il muvo( in sostanza alza il volume gli da una ricompattatina) sono qui per voi. preciso che un mio amico è interessato e oggi viene a vedrlo, vi farò sapere.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao,
ti prendo il dissy del p4. Ritiro a mano. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok pvt
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
bello l'LCD
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
grazie... lo vuoi?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lo voleva.. lcd venduto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ehi mi è venuta in mente una cosa: hai mai provato la cisco pcmcia con le d-link o con latre marche...in ogni caso per ora considerami in coda...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
no non ho provato.. e nn posso neanche farlo perchè nn conosco nessun che abbia un kit wireless..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
la sk audio è quotata sui 15€ cmq qui sul forum.. i drivers scaricati da internet ce li ho (ne ho già una di live 5.1) ma cercavo il cd originale Ultima modifica di Spank : 23-08-2004 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no il muvo nn è rotto. se guardi nella foto capisci.. cmq la batteria rimane bene incastrata tanto che per toglierla bisogna utilizzare qlcs per fare leva.la pila nn scappa a meno che nn lo butti dal 3 piano
per la scheda audio, adeguo anche il prio topic. se prendi entrambi ss a metà EDIT... il cd lo cerco forse ce l'ho ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.