|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ormai mi sento un diverso.
Si ormai in questa società si è passato il limite, un tempo era luogo comune che un uomo che amasse un altro uomo nella propria intimità venisse additato come appestato e venisse lui riservato una buona dose di legnate.
Adesso siamo al punto opposto, chi come me, che rispetta il prossimo ma che preferisce che ognuno viva la propria sessualità, la propria vita per i fatti suoi, viene accusato di razzismo, d'intolleranza quando commenta due ragazze che fregandosene di chi hanno attorno, fanno sesso, magari sui tavoli di un locale. Tutto ciò non vale solo per le donne, vale anche per due uomini. Sono un bigotto? niente affatto, fai cosa ti piace, ma fallo a casa tua, nella tua intimità, trovo che sia qualcosa di forzato l'omosessualità e con ciò non voglio assistere a certe scenette. Insomma si è passati da un eccesso all'altro nel giro di una sola generazione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ti sei risentito della chiusura del thread sul sesso ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Ormai mi sento un diverso.
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
razzista
bigotto retrogrado baciapile e anche un po' stronzo (beh però se devo dire la mia, vedere due donne che... si insomma non è che mi darebbe poi tanto fastidio....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Due persone che si limonano selvaggiamente nel bel mezzo di un locale, mi danno fastidio a prescindere dal loro sesso!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbero entrare dei bambini
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
effettivamente...
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
si io dico un baciotto ok una limonata veloce ok... ma quelle limonate frenetiche mi danno davvero davvero noia
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
io se dovessi uscire con la mia ragazza(fino a domani nn neho, da domani penso di si certo nn in chiesa o chissadove, ma tipo in un pub etc dove pago 10 euro una consumazione voglio poter fare quello che voglio scusa eh |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
frenetiche no, e' irrispettoso, ma coccole ao io nn sono tipo che mi guardo intorno prima di coccolare la mia lei |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
e poi cmq occhio ai termini che usi
![]() "mi sento un diverso" potrebbe essere equivocato. ![]() (no cmq sono d'accordo in linea di massima) (sei single?)
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non ho capito il senso di questo topic.
Cioè, ti dà fastidio se due donne lo fanno in un locale? se sono due uomini? se è una coppia etero? se si baciano? se limonano? sei frustrato? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non lo sono, qua si parla di ...due donne che fanno sesso sui tavoli... preso alla lettera... Un bacetto, una carezza ci può stare imho qualche limite ci vuole Ultima modifica di Kati : 23-08-2004 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è una cosa che non sopporto anche io
in un pub gay pure pure ma per strada o in altri luoghi pubblici è una cosa che ci dà molto fastidio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?
__ °~°The Alpha Group°~°

Sono Gay