|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Norton utilities
Il problema è questo. Avevo le norton utilities 2000 installate su W ME. Da poco sono passata a W XP e mi sono accorta che ovviamente sono per W 95/98...
Ho visitato il sito Symantec senza trovare nulla. Poi ho trovato QUESTO Qualcuno sa dirmi se va bene? Oppure le Norton U. non esistono davvero più? Grazie 1000 a tutti ![]() Lia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
La symantec con il norton utilities sono arrivati fino alla versione del 2004....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le usavo per riparare gli errori nel registro eccetera... e per la deframmentazione
![]() Ma quali sono i programmi free in rete??? ![]() ![]() Grazie ragà ![]() Lia
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...c'è un tread in rilievo nella pagina Programmi e Utility intitolato "Tutto il calc..."...hem,..."Tutto Freeware/Opensource: Elenco Utility"
Ci troverai delle belle cose, magari per te che sei abituata a una suite sarà un pò dispersivo avere tanti programmi diversi per ogni funzione, ma è una questione di abitudine, ti assicuro che il piccio ci guadagna in salute e le operazioni saranno più efficaci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Per la pulizia del registro funziona ancora, forse l'unica utilità rimasta , il resto o non esiste per NTFS oppure ha scarsa utilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie a tutti!!
![]() sarò un pochino spaesata con nuovi programmi, ero troppo abituata alle n.u ![]() Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
per recuperare file cancellati, c'è qualcosa di altrettanto efficace e affidabile ? io usavo un utility integrata in NU ma ora dovrei agire su WinXP e la mia versione di NU non è compatibile.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
velocissimo,
li proverò grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @PAIS grazie scaricherò sicuramente i due programmi. ![]() Ciao a tutti! Lì
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.