|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
aiuto ho l'otite (che dolor)
raga mi serve il vostro consiglio!!
sono tornato dal mare in anticipo insomma sto da cane!! il medico mi ha dato un antibiotico, ma volevo sapere se fosse normale avere l'orecchio gonfio e tappato da tre giorni... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
su dai scherzo..certo che non è normale...cosa hai preso un colpo d'aria o che?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Il vekkio rimedio della nonna: compressore con pistola puntata dentro l'orekkio. In caso di risultato negativo prova con l'aspirapolvere dell'autolavaggio.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
manwez
quante volte ti hanno detto che mentre prendi chiamate non devi navigare!matt22222 ma tappato di cosa?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sa che è proprio un colpo d'aria
cmq il lato positivo è che non sento + la voce di mia sorella!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Una volta mio cugino quando era piccolo (10 anni) si era preso un'otite molto forte, è stato 3 giorni a piangere e senza neanche riuscire a dormire!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tua sorella
? altro scherzetto, oggi sono proprio in vena io comunque preferirei non sentire quella di mia madre ciauz
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Quando PiloZ ha avuto l'otite la madre l'ha appeso a testa in giù per 4 mesi (da novembre a marzo). L'otite è andata via insieme al cervello.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma siete tutti dei rottami su sto forum....
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x dire che mia sorella è bona, deve essere andata proprio così |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

quante volte ti hanno detto che mentre prendi chiamate non devi navigare!
? altro scherzetto, oggi sono proprio in vena
PiloZ ha avuto l'otite la madre l'ha appeso a testa in giù per 4 mesi (da novembre a marzo). L'otite è andata via insieme al cervello.