|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nokia 6230 o Nokia 6600
Raga mi serve un consiglio
![]() Dovrei acquistare uno tra questi 2 cellulari. Secondo voi su cosa dovrei orientarmi? A quanto ho capito hanno caratteristiche simili... secondo voi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
a seconda delle tue esigenze...
dicci meglio come immagini il tuo cellulare ideale e noi ti diciamo se si avvicina di più il 6230 o il 6600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bhè il mio cell ideale deve avere una bella estetica, possibbilmente da portare in tasca, in più se ha dei giochi carini è meglio
![]() La possibilità di scrivere il più facilmente possibile sms, quindi t9 ![]() E diciamo, vorrei un cell in grado di supportare molti software di vario genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: *******
|
anke io sarei indeciso se comprarmi il 6600, ma sarei indeciso dato il cel 7600.. voi che mi consigliate? (senza guardare il prezzo)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il 6230 e' un nokia serie 40 +memory card, tutto qua, quindi software normale, possibilita' di fare foto, filmati, ecc, ma NON di installare programmi, tranne alcuni giochi java...
il 6600 e' un serie 60 con symbian 7.0s, ... quindi tutta un altra storia ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
infatti.. volevo arrivare anche io alla stessa conclusione di cangia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.