|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
vendo motorola a835 sbloccato
Ciao,
vendo motorola a835 ,con 20 gg di vita. sbloccato.(kuindi si puo' usare con kualsiasi sim,TIM-OMNITEL-WIND...compreso la TRE! euro 115 Ultima modifica di ilkarro : 22-08-2004 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Napoli beach
|
di dove sei?
le trattative si fanno qua non in mail anzi ti consiglio di toglierla altrimenti ti cancellano il post
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sono di Sorrento
Ciao,
sono di SoRRENTO.. non so cancellare l'email da quel post... fammi sapere.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: sono di Sorrento
Quote:
clicca sul tasto modifica in basso e cancella il rif alla tua mail...somno interessato con scambio a mano ma a 100 euro....quanto ha il cell?...garanzia scontrino?.....attendo news
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La mia richiesta è 110...il cell è nuovo,ha 20 gg di vita.
praticamnete non ha un graffio.... fammi sapere . . . |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
allora se hai granzia e tutto lo prendo a 110 ma a napoli però non so se riesci a venire....fammi sapere
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
la garanzia non è piu valida,perchè è stato sbloccato...
ma nessuno ti da il motorola sbloccato con garanzia.. non riesco a venire a Napoli. se vuoi ti aspetto alla staz di Sorrento |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
mi spiace negativo..alla prox ciao
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
100€ a salerno che ne dici?
antanio dixit: anche se sono sicuro che non ci metti quello che ci ho messo io in meno spazio.. .. SALERNO CAPITALE DEL MODDING .. la mia ex ex ex configurazione era questa...quella storica....@Abit NF7-S rev. 2.0, Barton 2500+m@3600 - asus 9600@pro -xaser 3 lanfire mod - Xalien 500 W - Ybris Typhoon!!! ora son passato al portatile :'( si cresce e si hanno altri obiettivi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.