|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Qualità video Ibook
Volevo sapere , da chi lo possiede, come giudica la qualità degli lcd montati sugli Ibook ?
Prima o poi farò il salto sull'ibook ...solo che ho gli occhi un pochetto schizzignosi a certi lcd......mi da molto fastidio quelli che sparano forte e quelli poco definiti.....infatti sul mio bel pc ho un EIZO !!! I portatili dovrebbero soffrirne di meno perchè connessi direttamente in digitale con il sistema....... Datemi i vostri pareri al riguardo...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
la qualità è buona... non ha un angolo di visuale enorme, ma è abbastanza brillante (io per far durare la batteria lo uso a metà e vedo comunque molto bene, volendo potrei anche tenerlo + basso), non spara forte comunque... la definizione è anche buona, nonostante sia un 12" vedo benissimo. Poi dall'os scegli l'aliasing che + ti aggrada
![]() il mio consiglio è di fare un giro al mediaworld o alla fnac, se hai occasione, giusto per farti un'idea ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
appunto per questo ti consiglio di andarlo a vedere
![]() all'inizio ero indeciso anche io, poi l'ho visto a macneo in uni e non ho resistito ![]() ci lavoro molto e non mi dà fastidio, ma dipende molto da persona a persona.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
La risoluzione è uguale, io ho un 12" e va divinamente....piccolo leggero e schemo ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qualità ottima (12 pollici), angolo direi buono.
In effetti i caratteri sono un po' piccoli, ma ogni applicazione permette di ingrandirli. La luminosità e alta, io in questo momento, su una scala di 16 tacche sono alla 6, ma quando sono basso di batteria lavoro tranquillamente a 2 o 3.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uhm...andare in un MediaWorld è si di aiuto, ma potrebbe anche essere controproducente, sapendo quante mani inesperte lo hanno tastato, regoalto, sfalsato...e poi in genere in quei casermoni hanno illuminazioni indegne...
Gilthas dove vivi? magari c'è un buon AppleStore dove godere meglio le qualità dei portatili Apple... Myname
![]() |
#8 |
Senior Member
|
forse hai ragione... meglio un apple center o una fnac (di solito sono in condizioni migliori
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
E' proprio per motivi come questo che vorrei tanto Apple Store fisicamente presenti nel territorio, come negli USA. Non rivenditori autorizzati... ma proprio negozi solo ed esclusivamente Apple (gestiti da Apple, con gente che viene formata da Apple). Come questi che si stanno aprendo in Inghilterra...
Tranne questo... Lo schermo è molto buono. L'angolo di vissualizzazione non è ampio (ma neanche molto stretto)... direi adatto per un utente (ma non per due o tre; da stare davanti allo schermo). Si può cambiare la luminosità ed il profilo dei colori, personalizzandolo al massimo. Non lo trovo per niente stancante. Mi trovo molto bene. La frequenza di aggiornamento rimane un mistero, come anche le caratteristiche precise della scheda video... Purtroppo questa è la politica Apple. I dogmi non si indagano. Serve un gesto di fede. Devo dire che lo trovo meglio di quello di Asus, Acer e HP (alcuni portatili di questi marchi). Lo schermo dei Sony Vaio mi sembra leggermente migliore (almeno come angolo di visualizzazione). Di certo, lo schermo degli ibook è un punto di forza (imho). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Futura Grafica ad esempio o MacinTown... http://applefn.infonow.net/bin/findN...D=APPLE_EUROPE Dal sito Apple o su qualsiasi Applicando o MacWorld troverai la pubblicità con i negozi... Myname
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.