|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
Problema strano di cattura video!
Ho questo prodotto col relativo software che so usare ormai bene....è una periferica usb 2.0 di acquisizione video/audio...AverMedia USB 2.0 EZmaker
Il rpoblema è che ad un certo punto quando sono in fase di cattura video mi compare una finestra di avviso dicendomi che la cattura verrà interrotta poichè lo spazio su dicso è insufficiente...ora....onestamente mi sembra impossibile visto che ho un HD da 80GB e sono usati poco più di 10GB...il fatto si presenta sempre dopo circa 30 minuti di cattura video, stamattina stavo provando con il videoregistratore a catturare una VHS ma dopo 31 minuti è apparso l'avviso.....come mai?? ![]() Grazie... |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Problema strano di cattura video!
Quote:
Molto dipende dal formato in cui acquisisci e dalla durata dell'acquisizione. Nulla è impossibile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
dunque tra i formati selezionabili come sorgente video da catturare c'è: avi, video-cd, dvd, mpeg, s-vcd...quale dovrei scegliere se catturo un nastro vhs?? Premetto che qualunque opzione delle sopracitate che scelga, sulla schermata di cattura il video vhs appare sempre correttamente e sempre uguale.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Dovresti cercare il BITRATE, e vedere a quanto è impostato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...+cattura+video
Evitiamo il cross-posting, che è meglio. Dato che l'argomento mi sembra più inerente ad "Editing video" questa la chiudo. Paolo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.