|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
architettura : differenza fra i 2 orientamenti
Ola!
Allora tra poco meno di 2 settimane affronterò l'esame di ammissione ad architettura e spero vivamente di passarlo Una cosa mi è però poco chiara e vorrei alcuni pareri : la suddivisione fra i due orientamenti : - PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E URBANA - TECNICHE DELL’EDILIZIA E DEL TERRITORIO Mi affido a chi frequenta architettura o lo ha già fatto. In che cosa si distinguono esattamente questi due ordinamenti? che differenza di materie comportano? A naso le differenza le ho potute cmq vedere nei vari piani di studio, ma vorrei sapere in pratica in cosa differiscono. io sarei orientata a buttarmi su prog. architettonica e urbana. Grazie dei consigli!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Consiglino ino.
Chiedi a phoenixxx, qui oppure su http://www.vocinelweb.it , è un valido architetto. LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
denghiu lo farò
nessun altro cmq? tutti ing e nessun arch?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Si, infatti.. pure qui...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=741732 tutti ingegneri e nessun architetto... ma poi... nessuno con amici architetti... IMPRESSIONANTE... Che l'architetto sia una razza in via d'estinzione?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.