|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
SMAU
Cosa ne pensate? Che esperienza avete? Ci siete mai andati? Ci andrete?
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Re: SMAU
Quote:
1) Era meglio anni fa...meno cosce e tette al vento e + cose carine da vedere... (l'anno scorso per esempio c'erano moolti padiglioni chiusi causa crisi nel settore...credo) 2) Non è male...ci si svaga un pò....si prendono un po di gadget...nulla più...non ditemi che uno che naviga o posta su hwup o su altri portali di tecnologia/pc/multimedialità in generale ha bisogno di andare a smau per rinnovare le proprie conoscenze.. 3) Certo ![]() 4) No, non ci andrò più...sempre le solite cose. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: SMAU
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() LuVi |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il thread starebbe meglio in "La Piazzetta" che in "Scuola e lavoro".
Così commento come mi sembra SMAU. ![]() Inoltre da alcuni anni a questa parte si incontrano loschi figuri, personaggi davvero poco raccomandabili: per questo credo ci sarò anche quest'anno. ![]() Ultima modifica di SaMu : 22-08-2004 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' vero, ci sono certi.. struzzi.. ![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che SMAU possa essere ancora attraente, l'importante è non fermarsi alle apparenze.
è vero ci sono i ragazzini, ma basta stare lontani dagli stand vodafone, tim e di videogames per trovare un po' più di calma. ci sono i seminari, ci sono persone preparate agli stand, specialmente in quelli più piccoli dove non trovi la gnocca ma solo la competenza ![]() anche se non dovesse esserci il workshop ci andrò ugualmente, se non altro per fare un salto allo shop. di sicuro non poterò più a casa tonnellate di carta, tanto non serve a niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be come tecnologia è abbastanza scadente ma come quantità
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Se entri in maniera superficiale, e senza sapere cosa cerchi, probabilmente.. non lo troverai. ![]() Ma ci sono ancora molte aree di estremo interesse. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io credo che anche a livello di
![]() ad ogni modo quella dell'anno scorso non mi è dispiacita mentre la precedente mi aveva lasciato un pò di amaro in bocca. La forse crisi del mercato ha segnato la smau, ricordo che nel 2000 andai a smau e mis embrava d'esser in un posto meraviolgioso, alcuni settori ora occupano la metà degli spazi che occuopavano 4 anni fa. ci tornerò ancora di sicuro tanto il biglietto lo trovo in qualche giornale e se va male provo qualche celulare in anteprima e mi porto qualche gioco e qualche programma gratis.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.