|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
SMAU
Cosa ne pensate? Che esperienza avete? Ci siete mai andati? Ci andrete?
LuVi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Re: SMAU
Quote:
1) Era meglio anni fa...meno cosce e tette al vento e + cose carine da vedere... (l'anno scorso per esempio c'erano moolti padiglioni chiusi causa crisi nel settore...credo) 2) Non è male...ci si svaga un pò....si prendono un po di gadget...nulla più...non ditemi che uno che naviga o posta su hwup o su altri portali di tecnologia/pc/multimedialità in generale ha bisogno di andare a smau per rinnovare le proprie conoscenze.. 3) Certo 4) No, non ci andrò più...sempre le solite cose. |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: SMAU
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
LuVi |
||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il thread starebbe meglio in "La Piazzetta" che in "Scuola e lavoro".
Così commento come mi sembra SMAU. Inoltre da alcuni anni a questa parte si incontrano loschi figuri, personaggi davvero poco raccomandabili: per questo credo ci sarò anche quest'anno. Ultima modifica di SaMu : 23-08-2004 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' vero, ci sono certi.. struzzi.. vale la pena solo per quello! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che SMAU possa essere ancora attraente, l'importante è non fermarsi alle apparenze.
è vero ci sono i ragazzini, ma basta stare lontani dagli stand vodafone, tim e di videogames per trovare un po' più di calma. ci sono i seminari, ci sono persone preparate agli stand, specialmente in quelli più piccoli dove non trovi la gnocca ma solo la competenza anche se non dovesse esserci il workshop ci andrò ugualmente, se non altro per fare un salto allo shop. di sicuro non poterò più a casa tonnellate di carta, tanto non serve a niente... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be come tecnologia è abbastanza scadente ma come quantità
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se entri in maniera superficiale, e senza sapere cosa cerchi, probabilmente.. non lo troverai. Ma ci sono ancora molte aree di estremo interesse. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io credo che anche a livello di
ad ogni modo quella dell'anno scorso non mi è dispiacita mentre la precedente mi aveva lasciato un pò di amaro in bocca. La forse crisi del mercato ha segnato la smau, ricordo che nel 2000 andai a smau e mis embrava d'esser in un posto meraviolgioso, alcuni settori ora occupano la metà degli spazi che occuopavano 4 anni fa. ci tornerò ancora di sicuro tanto il biglietto lo trovo in qualche giornale e se va male provo qualche celulare in anteprima e mi porto qualche gioco e qualche programma gratis.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

vale la pena solo per quello!