|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[torino] acquisto scheda audio pci
massimo spendo 10€ vanno bene tutte le schede audio basta che funzionino e siano compatibili su una asus a7n8x...
consegna a mano preferibile.. (mi serve solo per metterla sul pc di lavoro dato che quella integrata è rotta...)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Guarda nella mia sign
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Vedi mia sign...
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
SB 64/128, non ricordo se ct4810 o ct4750 o ctqualcosaltro! Come mi rientra il PC ti do la sigla giusta.
10 euro con la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Se vuoi x 10€ ho una PCI 32bit Ess Solo-1 G139 con questi in/out:
-MIDI/Game port (ESTERNO) -Speaker/Line OUT (ESTERNO) -LINE IN (ESTERNO) -MIC IN (ESTERNO) -CD IN (INTERNO) -CD OUT (INTERNO) -MONO (INTERNO) -PC Speraker (INTERNO) -Wawe Blaste Table (INTERNO) Con Esterno intendo le connessioni sul lamierino, e con interno quelle sul PC della AUDIO, interno al PC insomma!! E una buona scheda audio che ha sempre fatto egreggiamente il suo lavoro e corrispondentente ad una Sb live 4+1 o una Hercules MUSE XL!! In + nn necessita drivers, dal win2k in su viene autoriconsciuta, e puo funzionare senza drivers di 3e parti!! Fammi sapere!! Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Ma tu non avevi una Audigy in vendita?
Se sì, potrei darti la mia SB live 1024 Player in cambio della tua Audigy, con conguaglio da decidere (a seconda del tipo di Audigy che hai). Famme sapé |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dylan, non ti ho piu sentito ieri
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Pensavo meglio, 10 euro abbastanza trattabili! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ti interessa allora una Terratec PCI ESS-solo1 chip 32bit a 10€??
Ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate il ritardo di risposta ho avuto alcuni casini...
si avevo un sound blaster audigy anzi c'è l'ho ancora e la vendo ma a me serve una scheda audio poco potente pci 128 o 64 vanno anche bene non voglio spendere per quella + di 10...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Ma la mia Terratec, che sarebbe PCI a 128bit con chip ESS solo-1 ti interessa x 10€???
ciao |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi interesserebbe si ma sei a milano e quanto ci conviene fare una spedizione per 10?...
preferirei consegna a mano e sembra che ci sia freeride sia disponibile...
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Si puo spedire in posta prioritaria con 1,50€ ossia 2 francobolli da 0,75€!!!
Che ne dici?? 11,50€ in totale ed è tua!! Ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no grazie ormai sono in trattativa avanzata con freeride che si prende anche la mia audigy...
potete anche chiudere ormai grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.