|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Dimage Z3
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio, ho la possibilità di avere una z3 a poco meno di 300 euro, voi cosa ne pensate di questa macchina?
Immagino che ce ne siano di migliori, ma considerando la cifra, è possibile trovare di meglio? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho per caso postato nella sezione sbagliata che nessuno mi risponde?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Z3 che è appena uscita a meno di 300€
e dove? interessa pure me a questa cifra.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Riesco ad averla a quel prezzo perchè ho un amico che lavora in minolta, Non è un offerta di un negozio.
Senondo te a quella cifra si può trovare qualcosa di migliore? Vorrei prederla, ma prima di spendere quella cifra vorrei essere sicuro... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se hai dei dubbi, prendila per me......io dubbi non ne ho....
ovviamente tutto dipende da cosa ti aspetti e da cosa tu desideri fare. Ma questo rientra nelle caratteristiche della fotocamera. Per quel prezzo non credo troverai nulla di meglio. Avessi pure io amici così....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hehe, dubbi non ne ho molti, solo che vorrei delle conferme, attualmente ho una dimage X 2mp con zoom ottico 3x, sono sicuro di passare ad una macchina migliore, ma non vorrei che con la stessa cifra ci fosse una xyz ancora meglio.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
tranquillo, a quel prezzo non c'è nulla.....non è che per caso ce ne siano 2 o abbia a buon prezzo anche una A1?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per adesso aveva solo questa da offrirmi.... sorry
Comunque grazie per il consiglio. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la Z3 è la nuova proposta di Konica-Minolta, 4Mp zoom 12x stabilizzato.....
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sono 2 macchine concettualmente diverse......
la prima a 4Mp con stabilizzatore digitale, la secoda a 5Mp. con stabilizzatore ottico e con batterie proprietarie.... non le vedo paragonabili neanche nelle dimensioni....la panasonic è molto più stile reflex tradizionale.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
con tutte e due stampi su A4 senza problemi....tutte e due hanno un zoom super (12x) 420 per la Z3 e 432 per l' Fz20, differenze trascurabili....
per il resto posso riportare quello che ti ho già scritto.... prendo la z3 perchè...perchè è più compatta, la sento meglio in mano, perchè non mi intreressano i 5Mp e poi perchè utilizza normalissime batterie stilo.... Prendo la FZ20 perchè.....perchè la sento più macchina quando la prendo in mano, perchè ha un obbiettibo leica, perchè ha 5Mp e li voglio.... non possiamo rispondere noi per te...la sensazione è una cosa basilare per una fotocamera, e quella puoi averla solo tu e nessun altro per te...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è meglio quello digitale o quello ottico? E' molto importante avere il formato raw? Lo scatto a raffica che ha la Fuji? Se hai voglia di rispondermi.... Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.