Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2004, 21:37   #1
skiforum
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Numero colori monitor HP PAVILION 5159

Aiuto.
In nessun sito (Misterprice, eplaza, cty.it e l'ufficiale HP) riesco a trovare il numero di colori del monitor del: HP PAVILION 5159 PB871EA

Ha il monitor da 15,4 masterizzatore dvd e cd, pentium 4 da 2.8 MHz e lo fanno pagare "solo" 1373 euro
(da eplaza: http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=HPPCN223 )

Vorrei sapere dove sta la fregatura, se c'è, e se non c'è questo sarà il mio portatile.

Oppure...
Voi che siete così tanto esperti, consigliatemi ed illuminatemi.
Le mie esigenze sono:
monitor almeno da 15'' (o 15 o 15,4 di più non mi serve) a 16 milioni di colori (un bel video insomma);
nessuna esigenza di peso e di dimensioni e di durata batteria
nessuna particolare esigenza di potenza di calcolo;
nessuna esigenza di hard disk (30 o 40 giga sono più che suff);
al minimo 512 mega di ram
uscita Tv
al minimo lettore dvd e cd e masterizz cd (se anche dvd meglio)
porte e dotazione "normale"

Allora che mi dite il HP PAVILION 5159 PB871EA fa al caso mio oppure è una adrem< ?
Lunedi lo ordino se mi dit che è buono e che il monitor è a 16 milioni di colori (mi servono per vedere le foto della digitale).

GRAZIE e complimenti per l'ottimo sito. Adesso vediamo se devo farvi i complimenti anche per il forum
Skiforum
Old 22-08-2004, 10:50   #2
skiforum
Junior Member

difficile questa domanda... nemmeno degli esperti come voi sanno rispondere?
Old 22-08-2004, 11:38   #3
vecchiman
Senior Member

L'Avatar di vecchiman

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
La "fregatura" è la scheda video a memoria condivisa e il disco fisso lento.. 4200rpm
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 12:23   #4
skiforum
Junior Member

Ma allora secondo te il monitor da quanti colori è?
Anche un Satellite lo avevo trovato a quel prezzo e con quelle caratteristiche ma il monitor era a 65000 colori solamente.
Questo Hp quanti caxxo di colori ha??? son due giorni che faccio ricerche in internet!!!

Comunque per la memoria della scheda video, no problem, ne ha 512 e se un po è mangiata dalla sch video poco male.
Se il disco rigido è lento poco male... consumerà meno

Ciao.

Quanti colori ha il monitor???

GRAZIE.
Old 22-08-2004, 14:04   #5
vecchiman
Senior Member

L'Avatar di vecchiman

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
Guarda...i colori del monitor di solito non sono un problema..gli hp poi hanno degli schermi abastanza buoni...il mio consiglio e di vederli dal vivo magari a un centro commerciale

per la scheda video...il fatto che sia condivisa cambia radicalmente le prestazioni video..una 64 con memoria dedicata andrà comunque piu veloce di una condivisa a 128...a parità di prcessore grafico...fidati!
vecchiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 19:40   #6
skiforum
Junior Member

Le prestazioni video non mi importano più di tanto (al massimo farò qualche partitella a quake 3) mi interessano di più i colori per fare fotoritocco.

Allora deciso?
Prendo questo Hp?
Aspetterò fino a domani per ordinarlo.

Consigli, consigli, consigli.
Old 22-08-2004, 19:44   #7
Liam Gallagher
Senior Member

L'Avatar di Liam Gallagher

Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
Approposito di memoria condivisa, il mio vaio ha 64mb suoi e 64 condivisi, secondo alcuni conoscenti escludendo i 64 condivisi le prestazioni dei soli 64 "suoi" dovrebbero essere superiori, cosa ne dite?

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Ring Videocitofono Cablato + Telecamera ...
Windows 10, il supporto ESU viene esteso...
Motorola edge 60 neo a soli 251€: tripla...
Bollette più leggere? Octopus Ene...
Muse Spark è qui: Meta abbandona ...
Microsoft testa su Xbox Insiders la poss...
Climatizzatore 12000 BTU A++ con Wi-Fi a...
La crisi delle memorie farà ricca Samsun...
Il ventilatore Dyson che puoi indossare:...
Insta360 presenta Snap, lo schermo selfi...
Razer Kishi V2 a soli 59,99€ su Amazon: ...
Dallo scantinato di Jobs al NeXT: apre l...
Trasformare il PC in una workstation AI ...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI a soli 499€: il ...
Gli iPhone e i mid-range Samsung guidano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian