|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
giochi "antichi" (NOX)
Ho rimediato una copia di un vecchio gioco della Westwood ormai assorbita dalla EA game.
Purtroppo il sito Westwood ha cessato di funzionare e non fornisce supporto per giochi diciamo così "antichi" come Nox. Trovo questo gioco davvero bello considerato che è uscito nel 2000. Qualcuno sà come reperire la patch alla versione 1.2 o successive?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Io ho giocato senza patch e l'ho finito 2 volte, uno con il guerriero e l'altro con l'incantatore (se non sbaglio) e non ho riscontrato mai problemi. Magari puoi fare anche senza patch
ciao!! P.S. è un gran gioco nox, magari sottovalutato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si è vero funziona bene lo stesso. Penso che la patch serva solo per la connessione in rete. Io lo uso in locale e perciò va bene.
Grazie per la collaborazione.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Riprendo questo 3D perchè ho un problema con nox.... ho reinstallato dopo tanto tempo questo stupendo gioco, e appena arrivo al menù pricipale la schermata appare distorta....
il mio pc è un amd 3500+ a 2.29ghz, 2mb ram e una 9400 gt a 512mb... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è venuta voglia di reinstallarlo: l'avevo quasi finito (a suo tempo) ma poi ho dovuto formattare e ... non l'ho più completato.
Non era perfetto ma era particolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Puntava di sicuro su un gameplay veloce e ben fatto, cosa positiva.
Mi ricordo che TGM gli diede addirittura 96 (che era tanto anche per i loro standard dell'epoca).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Questo stupendo gioco è ora acquistabile da GOG.com, e funziona senza problema anche su seven 64 bit.
Volevo sapere se è possibile cambiare la risoluzione del gioco che non va oltre1024x768.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Certo, dovrebbe bastare l'editing del nox.cfg sotto la voce VideoMode
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.