|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
Costi Fastweb HELP!
chiedo subito scusa nle caso avessi sbagliato poso dove postare,ma volevo un aiuto per quanto riguarda i costi di fastweb.
In pratica vorrei attivarmi fastweb solo con l'opzione megainternet "Notte" pagando 24€ al mese, ma poi quali sono gli altri costi da sopportare, tipo costi di attivazione etcc... P.s ho visto che c'è un ulteriore costo di 25€ al mese tipo un canone, ho letto bene??? GRAZIE!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Sì, ma sul sito trovi tutto.
Il costo base è di 25 euro (megainternet) ed a quello devi aggiungere le eventuali opzioni da te scelte. Vai sul sito comunque e trovi tutto quello che ti serve ;-) http://www.fastweb.it/CONTENT/MondoF...sidenziale.php Poi qui puoi vedere le promozioni attuali
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 21-08-2004 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uppete...vi prego è urgente!!!
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ah...volevo sapere un'altra cosa: adesso il canone telecom non mi arriverà più (giusto?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Ho l'impressione che tu non abbia capito molto dei nuovi piani tariffari di FW.... Megalinea 25€ + ADSL 4Mbits flat 45€ = 65€/mese La fibra costa uguale. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
per quanto concerne i telefoni se li hai in nolleggio da piu' di due anni sono tuoi di diritto(legge italiana) e se rimani con Telecom devi anche informarli di non chiedertene piu' il pagamento (se non li avverti loro fanno gli gnorri e ti manderanno per anni il nolleggio da pagare).... se invece i telefoni li hai da meno di due anni in toeria dovresti restituirli ma siccome a Telecom costa di piu' la spedizione per riprenderseli di fatto non te li chiederanno mai indietro ...quindi tranquillo Se hai altri dubbi,a disposizione.... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Certo... la 4mbits al prezzo della 2.. cioè 65€/mese..... (45 di flat + 25 di megalinea)... e nn paghi il supplemento 4mbits......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.