|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Nec 2500A @ DL ?
ciao ho letto k questo masterizzatore può essere trasformato in Dual Layer ... sicchè con poco piu di 60 euro avere un masterizzatore DL!
qualcuno di voi ha mai provato ad aggiornare il firmware, a scrivere qualche supporto.. .come gli è andata??? dite di rischiare ? Lo so che impiega 50 minuti a scrivere 8 gb ma chissene frega!!Datemi tutti i particolari della vostra esperienza... grazie e ciao! ps. si lo so ho sbagliato sezione, prego i mod che spostino il messaggio, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno ne sa niente ??? eddai...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Se lo sapevi perchè hai postato comuncque in generiche???
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esatto, signature irregolare. Vai a leggere il regolamento e regolarizzala per cortesia
Discussione spostata in periferiche di memorizzazione
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok ma voglio dei pareri da k ha fatto la modifica... funziona bene? x ora il masterizzatore nn ha avuto problemi, nn si è bruciato nulla? riconosce tt i dischi da 8,5 gb ??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
La signature non è irregolare... è enorme. Sono massimp 3 righe a 1024x768 con size normale, ed io ne conto 5. Sei vivamente pregato di adeguarla.
Per quel che riguarda la domanda, consiglio una ricerca in questa sezione e vedrai che ne trovi di threads. Cmq comincia a guardare qui: http://forum.hwupgrade.it/search.php...der=descending Paolo
Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 26-08-2004 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
sul forum di doom9.it ho trovato uno che ha fatto la modifica e che lo ha provato su un supporto dual layer e non ha avuto problemi.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
siete contenti ora??? 3 righe! che sarà mai..
darò un occhiata al link e chiederò là, và |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.