|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
sto rifacendo il nuovo pc..
mi interessa anche la registrazione musicale,ma + di una terratec aureon 7.1 space non posso prendere..
quello che mi chiedevo è: ho sentito parlare molto bene dei chip audio sia nvidia che viaenvy24(che tra l'altro dovrebbe essere montato sulla terratec se nn sbaglio) x registrare e ripeto sl x registrare cè bisogno di una scheda audio apposita?? se registrassi da una scheda madre con chip via envy24 riuscirei a registrare a 24/96??si noterebbe la differenza rispetto ad una registrazione fatta con una terratec aureon space?? quindi alla fine vale la pena che la compri se voglio registrare musica??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
allora ragazzi nessuno sa dirmi niente??
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
mi unisco alla domanda in quanto sto per acquistare un PC nuovo (che userò anche per registrare) e mi interessava sapere se devo prendere subito la scheda audio (pensavo alla Terratec Phase 22) oppure se posso partire con l'audio integrato del PC e acquistare la scheda magari in un secondo tempo...la differenza di qualità è elevata?
grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Se dovete registrare la scheda audio è d'obbligo!
La Terratec è ottima!
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
beh, facciamo così...visto che ora i soldi proprio non ce li ho (da spendere...) parto con l'audio integrato e poi la Phase 22 sarà il primo acquisto che farò (assieme alla RAM...)
C'è qualche differenza qualitativa tra l'audio integrato delle diverse mobo??In particolare quelle per Athlon 64.... Grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.