|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!
Dopo sei mesi di infiniti problemi con questo modem ISDN (e con impossibilità di utilizzare ADSL causa mancata copertura e mille applausi a telecom
Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!
Quote:
Ma la mobo è quella in sign (NF7-S)? Anche io (sul PC di un amico) ho avuto problemi con un TA Asuscom PCI ma su ECS K7S6A...praticamente si riavviava quando provavo ad installare i driver. Bisognava disattivare l'ACPI, con tutto quello che comporta Peccato per l'Asuscom, credo sia uno dei migliori in assoluto (se non il migliore) in termini di velocità (ping bassissimi).... Ciao Salvo PS: buona fortuna per la copertura ADSL...io sto a Roma (periferia) e ho aspettato un bel pò, vivacchiando con un mitico Trust 56Kbps
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bhe sinceremente il modem si impallava creando dei ping assurdi ( a volte anche 2000) ciò mi creava dei rallentamenti vistosi nella navigazione in internet e nei download. Poi grazie all'utility Net meter controllavo il grafico della connessione e si notava chiaramente alti e bassi e assenze di download mentre stavo scaricando un files. Sono sincero non mi ha dato mai problemi quando avevo Epox 8kha+ ma è da gennaio che ho cambiato mobo con una NF7-S e zuft....problemi a non finire e nottate per far funzionare decentemente il modem. Dopo otto mesi, causa anche speranza in ADSL e mancanza di modem ISDN sono riuscito a trovarne uno e non ad un prezzo folle dell'Atlantis. Ora si che con Net Meter il grafico è pulito e senza interruzioni (durante un downloads). Comuque anche altre persone avevano avuto problemi con asuscom TA-280D e NF7-S
Byezzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: Finalmente ho buttato ASUSCOM!!!!!!!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.