|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Non riesco a togliere questi file...
Ho fatto la scansione con Norton e mi da i seguenti file a rischio:
MXTARGET.DLL POLALL1T.EXE POWER SCAN.EXE PREINSTT.EXE PREINST10...19.EXE RVUPDMGR1.EXE SE.DLL SIMGR166.DLL SS2175.DLL TWAINTEC8..9.DLL Sono Pericolosi ??? Come posso toglierli ??? Ho usato Ad-Aware 6 Pro ma NISBA !!! Gli ho tolti manualmente in modalità provvisoria ma sono ritornati appena mi sono connesso di nuovo. Mi date una mano ??? GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
alcuni di quei file sono conosciuti come trojan quindi in qualche modo devi intervenire. Prova: - cancella tutti i file presenti nelle cartelle temporanee - elimina tutti i file temporanei di internet - disattiva il ripristino della configurazione - riavvia il PC in mod. provvisoria (F8) - lancia la scansione antivirus da mod. provvisoria Se non risolvi neppure in wuesto modo...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato, ma quando ho eseguito Norton 2004 (aggiornato) non mi ha cancellato i file incriminati.
Gli ho eliminati manuamente ma ho il dubbio che si ripresentino presto !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora prova a postare un log di hijackthis come ti ha detto wgator
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
prova il remover sysclean gratuito e piccolino di trendmicro
(o in alternativa l'AV online) scarica l'eseguibile sysclean.com http://www.trendmicro.com/download/dcs.asp e gli ultimi pattern http://www.trendmicro.com/download/pattern-cpr.asp il primo file solamente che dovrai scompattare nella stessa cartella dove avrai messo sysclean.com avvialo da provvisoria
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.