Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2004, 09:36   #1
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Voi che di portatili ne capite.....

....mi potreste dare un paio di modelli capaci di sostituire un desktop in tutto e x tutto.
Ho un p4 2800c con 1gbddr400 e con questo gioco a "rudo" e elaboro filmati dalla telecamera digitale tramite firewire.
Non ho particolari interessi di marca; attualmente ho un asus a2540p e mi trovo bene.

In pratica - ditemi se voi lo fareste - venderei i miei 2 desktop e il notebook per prendermi il "supernotebook" e liberare interamente la stanza
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 12:14   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
se ovviamente non lo devi portare in giro, un esempio è il dell9100 ... oppure c'è anche acer

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 13:06   #3
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Re: Voi che di portatili ne capite.....

Quote:
Originariamente inviato da zakkos
....mi potreste dare un paio di modelli capaci di sostituire un desktop in tutto e x tutto.
Ho un p4 2800c con 1gbddr400 e con questo gioco a "rudo" e elaboro filmati dalla telecamera digitale tramite firewire.
Non ho particolari interessi di marca; attualmente ho un asus a2540p e mi trovo bene.

In pratica - ditemi se voi lo fareste - venderei i miei 2 desktop e il notebook per prendermi il "supernotebook" e liberare interamente la stanza
no sinceramente non venderei mai tutti i pc in casa per prendermi un "supernotebook" vista la velocita' alla quale si svaluta l'hw, al limite cambierei giusto il portatile....
cmq ti conviene aspettare che altre marche oltre a dell comincino a montare la mobility 9800, altrimenti al momento la schelta e' obbligata: dell 9100
Old 21-08-2004, 15:52   #4
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

ok.... ma sono stufo di correre dietro a chipste, gpu, cpu, ddr..... che p@lle!

Giungo or ora dl sito dell.... un inspiron 9100 con procio 3400 bus 800, 1gb ddr, 80 gb, schermo ultrawide ecccetera...... 3mila eurozzi!
Old 21-08-2004, 15:52   #5
zakkos
Senior Member

L'Avatar di zakkos

qui mi sono fatto uno screenshot
Old 21-08-2004, 19:09   #6
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zakkos
ok.... ma sono stufo di correre dietro a chipste, gpu, cpu, ddr..... che p@lle!

Giungo or ora dl sito dell.... un inspiron 9100 con procio 3400 bus 800, 1gb ddr, 80 gb, schermo ultrawide ecccetera...... 3mila eurozzi!
fossi in te aspetterei athlon 64 abbinati alla mobility 9800.... 3000 euro per una configurazione come quella che hai postato, non li spenderei mai e poi mai.
Old 21-08-2004, 19:24   #7
Zerk
Senior Member

L'Avatar di Zerk

Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
quello che ho in signature e' una bomba come replacement peccato per il monitor con risoluzione 1024 748
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian