|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ROMA - Samsung E700 TIM blu + auricolare una settimana di vita NUOVO con GARANZIA!
Ciao, ho acquistato questo Samsung E700 (colore blu) marchiato Tim con la promozione tacs scivolo della Tim, ma avendo gia' un altro cellulare rivendo questo!
Il telefono ha una settimana di vita, ovvero ho fatto la prima carica, l'ho esaurita e poi dopo averlo di nuovo ricaricato non l'ho piu' usato, quindi e' stato usato una settimana (scarsa). E' assolutamente Perfetto, IN GARANZIA, con ancora i 100mms che la tim ti regala da consumare, non ha un graffio, c'e' l'auricolare nella confezione. Insomma, se volete vederlo e' qui, non vi accorgereste che e' stato usato, condizioni pari al nuovo,l'ho solo aperto per provarlo e vedere che tutto funzionava. Prezzo negozi Tim: 349€ Prezzo a cui lo vendo: 250€ Per favore chi non e' interessato eviti di perdere e farmi perdere tempo! Preferisco consegna a mano. Grazie ciao!
ho concluso con: Raven ildivino - iL.PoLLo - patacca - Rivimario - Havoc - Battalion75 - opelio - vincyller - Birbantello - Namtar - Thefallenangelx - aida Ultima modifica di Merlino80 : 21-08-2004 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno vuole questo cellularino?!?
scrivete se avete qualsiasi cosa da chiedere...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
ho un amico che sarebbe interessato ma e' troppo caro. inoltre se conti le eventuali ss arrivi al prezzo del nuovo saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sul prezzo possiamo trattare un minimo.
tu le spedizioni pero' le paghi 100€? nuovo (marchiato tim ricordo) costa 349€, forse in qualche centro tim lo trovi a poco meno ma quello e' il prezzo praticamente.. Quindi risparmi 100€ prendendo un tel che e' nuovo! Fammi contattare dal tuo amico saro' felice di arrivare ad un compromesso. Ciao!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo
Quote:
Ok facciamo cosi', 200€+s.s. visto che se dovessi comprarlo io probabilmente non farei caso se e' tim oppure no... a quella cifra pero' non e' marchiato TIM, e quello marchiato tim (non chiedetemi perche') costa di piu'! Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a 200 chiedo ad un amico che e' fortemente interessato! dovrei essere il primo giusto? in caso se domani mi confermano l'acquisto del'ngage e mi pagano lo prendo io cmq ok?stay connected...unica cosa: se domattina trovo i soldi sulla postepay(o sento prima il mio amico) ti chiamo(lasciami il numero in privato col tuo nome, se possibile n fisso che pago meno) e dovresti spedire domani stesso che parto mercoledi per 4 giorni .cosi in j+1 ass arriva martedi.in caso senno' se puoi rinviarmo al 29 quando torno.fammi sapere.
ps: io preferisco no brand, vedi te Ultima modifica di ShinAkuma : 22-08-2004 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ho postepay, quindi l'unica e' contrassegno, che cmq costa solo un paio d'euro in piu'.
Se vuoi fare j+1 assicurata va benissimo, sempre 200+s.s. chiedo per il no brand sono daccordo, io cmq non l'ho trovato a meno di quella cifra! ti mando un pm cmq..ciao!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rispondimi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non avendo postapay l'unica alternativa e' il bonifico, se ti fidi per me non c'e' nessun problema..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pagamento posticipato come sempre
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
francesco confermo.hai sentito il mio amico oscar no?
io confermo che quando torno vi faccio da tramite..nn mi pare che abbia intenzione di pakkarti, spero di no in ogni caso mi faccio consegnare i soldi appena torno e ti dico di spedire, cosi' se ci ripensa cazzi suoi i soldi li ho in mano ok? saluti ps: e' bravo oscar, anke se lo conosco poco |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e bravo oscar allora, ieri non l'ho sentito ma se vuole tanto mi chiama lui no?
in caso contrario rimaniamo cosi', torni prendi i soldi io spedisco e tu fai bonifico ok? A risentirci! ps: lasciami il tuo cell in pvt per favore per qualsiasi cosa!
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: M I L A N O
|
Finalmente!
Ciao Merlino,
allora ho parlato con Shin ed è tutto ok.....F I N A L M E N T E !!! NN ti resta che spedire il cell !!!! Confermo che sono fortemente interessato!!! Ciao alla prossima...!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ci sto parlando ora, e visto che parlando forse non ci eravamo capiti prima, non so, ma mi ha chiesto di spedire prima a te (e ti conosco meno di lui) poi all'ufficio postale ecc ecc..insomma con questi problemi nonostante i tanti post e i tanti scambi effettuati non mi sento molto a mio agio spedire cosi' al buio per poi aspettare i soldi.
Tutto questo senza rancore e senza offendermi, ma fidarmi sulla parola visto l'andazzo non me la sono sentita.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
A 190 consegna a mano lo prendo io, se ancora disponibile....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
a 200 scambio a mano lo prendo io se c'e' ancora
ti mando pvt per contatto immediato
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Calmo Walter...che per l'offerta a 200 ci so già arrivato pure io....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: La citta' eterna
|
sul forum hai messo 190 e non 200
comunque tagliamo la testa al toro offro 210 euro e lo prendo io
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Vabbè...io ho già un'accordo di massima con il venditore...poi vediamo se fare un'asta o no...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.