|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
gdesklets
nn riesco a farlo fungere
![]() fosse solo questo cmq ho eseguito l'installazione sulla debian tramite il comando apt-get install gdesklets ha scaricato un bel po' di packets e poi alla fine mi ha dato quest errore ![]() xbox:~# apt-get install gDesklets Reading Package Lists... Done Building Dependency Tree... Done Sorry, gdesklets is already the newest version. 0 packages upgraded, 0 newly installed, 0 to remove and 500 not upgraded. 1 packages not fully installed or removed. Need to get 0B of archives. After unpacking 0B will be used. dpkg: parse error, in file `/var/lib/dpkg/available' near line 64356 package `members': `Depends' field, invalid package name `libstdc++2.10-:': character `:' not allowed - only letters, digits and -+._ allowed E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2) ho provato più volta ma mi restituisce sempre lo stesso orrore ![]() come mai ???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
Re: gdesklets
Quote:
la prima ti dice che gdesklets è già installata ed è già l'ultima versione. La seconda invece ti dice che ti servirebbe un apt-get dist-upgrade per aggiornare 500 pacchetti vecchi. Comunque, dato che gdesklets lo hai già installato, probabilmente devi solo lanciare i sensori. E' semplice, ti scarichi un qualsiasi sensore dal sito delle gdesklets, lo scompatti nella tua home e troverai un file che ti installa il sensore appunto, ed un altro file con estensione .display. Nell'ipotesi che il .display si chiami temperatura, ti basterà lanciare: gdesklets temperatura.display
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Siracusa
|
il problema e che nn lo lancia credo perchè manchi quel file libecc...
mi da errore ![]() ![]() cmq io ho provato a scaricare tutti i display scrivendo apt-get install gdesklets-data ma alla fine nn riesce a compilarli credo perchè manca appunto quel file ![]() allora sono andato nel sito e ho scaticato il file compresso di un display ma nn riesco ad installarlo nè tanto meno ad eseguirlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
allora, così cerco di aiutarti meglio, quale sensore hai scaricato dal sito?
Anzi, una volta che lo hai scompattato nella tua home, mi posteresti l'elenco dei file? Comunque un apt-get dist-upgrade ti ci vuole dato che hai 500 pacchetti vecchi.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.