Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2004, 00:32   #1
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
CSI Miami

Avete visto la seconda e terza puntata questa sera? Che ne pensate?
A me sinceramente stavano più simpatici gli altri attori... Poi quella che parla coi morti mentre fa le autopsie... brrrr... terribile...
Old 21-08-2004, 01:17   #2
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
brutta... io alla fine avevo smesso di guardarla... molto meglio csi las vegas
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 10:26   #3
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
brutta... io alla fine avevo smesso di guardarla... molto meglio csi las vegas
A me non piace il modo che hanno questi di condurre le indagini...
Adesso il "capo" spara cazzate ad ogni prova che raccoglie accusando il primo che gli viene a tiro salvo poi cambiare strada all'ultimo momento, prima secondo me era molto più bello...
Old 21-08-2004, 10:34   #4
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
miami fa veramente pena,ma da indiscrezioni quello di las vegas non dovrebbe riprendere,verrà sostituito da quello di new york
Old 21-08-2004, 10:41   #5
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

a me risulta che la quinta serie cominci il 13 settembre negli usa, e da noi è appena passata la quarta su satellite, quindi chi lo segue su italia 1 ha ancora da vedere almeno 46 puntate
Old 21-08-2004, 10:50   #6
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
a me risulta che la quinta serie cominci il 13 settembre negli usa, e da noi è appena passata la quarta su satellite, quindi chi lo segue su italia 1 ha ancora da vedere almeno 46 puntate
Uscita su satellite...dove?
46 puntate... a due alla settimana... fanno 23 settimane, ovvero 161 giorni... ovvero un po' più di 5 mesi... dovrebbero finire attorno a marzo quindi...
Old 21-08-2004, 11:14   #7
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Uscita su satellite...dove?
46 puntate... a due alla settimana... fanno 23 settimane, ovvero 161 giorni... ovvero un po' più di 5 mesi... dovrebbero finire attorno a marzo quindi...

su un qualche canale di sky, non so quale di preciso
su p2p ci sono i satrip dei 23 episodi della 4 serie, i primi due li ho anche visti

EDIT: aspetta, forse non sono stato chiaro

in america la 5 serie è già finanziata e sta venendo girata, comincia il 13, quindi da noi si vedrà probabilmente su satellite a partire da maggio prossimo e in tv in chiaro a settembre dell'anno prossimo
la 4 invece è finita in america a maggio scorso, è già doppiata in italiano e sarà trasmessa probabilmente quest'autunno

quindi nei prossimi mesi dovremmo vedere in tv 23 puntate inedite di CSI las vegas e 23 di csi miami (anche questa già doppiata e già passata su satellite)
se fanno come l'anno scorso prima trasmettono metà di las vegas, poi miami, e poi la fine di las vegas, anche se non è detto

il pilot di csi new york è un crossover con miami, e immagino lo vedremo quest'anno (se qualcuno ha acquistato i diritti, non ne sono sicuro), mentre la prima serie comincia questo settembre quindi se ne parla per autunno 2005

Ultima modifica di GhePeU : 21-08-2004 alle 11:22.
Old 21-08-2004, 11:20   #8
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
su un qualche canale di sky, non so quale di preciso
su p2p ci sono i satrip dei 23 episodi della 4 serie, i primi due li ho anche visti
La quarta stagione è CSI Miami, vero?
Magari li scarico quando torno a casa... Urbani permettendo (che gli venisse... )
Old 21-08-2004, 11:24   #9
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
La quarta stagione è CSI Miami, vero?
Magari li scarico quando torno a casa... Urbani permettendo (che gli venisse... )

no, miami è una serie a parte
al momento (negli USA) ci sono 4 serie trasmesse di CSI las vegas (3 viste su italia1) e la quinta in corso, due serie trasmesse di CSI miami (una vista su italia1) e la terza in corso e una serie in corso di CSI new york (per in corso intendo che le trasmettono con la nuova stagione, da settembre in poi)

un sito molto utile è tv tome
Old 21-08-2004, 11:35   #10
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Ragione su tutta la linea....la donna woodoo che parla con i morti è la ciliegina sulla torta...molto meglio: Grissom !!
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 12:49   #11
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
no, miami è una serie a parte
al momento (negli USA) ci sono 4 serie trasmesse di CSI las vegas (3 viste su italia1) e la quinta in corso, due serie trasmesse di CSI miami (una vista su italia1) e la terza in corso e una serie in corso di CSI new york (per in corso intendo che le trasmettono con la nuova stagione, da settembre in poi)

un sito molto utile è tv tome
Ah ho capito.
Pensavo fossero tutte la stessa serie perchè due settimane fa hanno fatto una puntata di CSI Las Vegas dove lavoravano assieme a quelli di Miami, poi CSI Miami...
Allora mi sa che la quarta stagione me la scarico davvero
Old 21-08-2004, 13:16   #12
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Quote:
Ah ho capito.
Pensavo fossero tutte la stessa serie perchè due settimane fa hanno fatto una puntata di CSI Las Vegas dove lavoravano assieme a quelli di Miami, poi CSI Miami...

era il pilot, un crossover promozionale
in america li fanno spesso all'interno della stessa rete, ma capita che da noi non se ne accorga nessuno perchè alcune serie non vengono trasmesse o vengono acquistate da altri

ad esempio, un paio d'anni fa raidue ha trasmesso un episodio di er in cui un personaggio si spostava a new york e incontrava i protagonisti di third watch, e la storia cominciata lì si concludeva in un episodio di third watch che in america andava in onda pochi giorni dopo e qui da noi è stato trasmesso non so quando perchè la serie non ha avuto troppo successo e dopo la prima stagione passata d'estate italia1 l'ha usata come tappabuchi
Old 21-08-2004, 13:20   #13
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
A me CSI e' sempre sembrato una ciofeca incredibile, e mi sono sempre chiesto le ragioni dei consensi che riscuote... penso che abbia una trama cosi' piatta, ma talmente piatta, che andrebbe benissimo per lapparci su i dissipatori (tanto per restare in tema tecnico), davvero non riesco a capire tutto questo successo...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 13:33   #14
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
A me CSI e' sempre sembrato una ciofeca incredibile, e mi sono sempre chiesto le ragioni dei consensi che riscuote... penso che abbia una trama cosi' piatta, ma talmente piatta, che andrebbe benissimo per lapparci su i dissipatori (tanto per restare in tema tecnico), davvero non riesco a capire tutto questo successo...
Mah, pensa che in Spagna, durante il corso di Sensores y Actuadores, il professore ce ne parlava spesso perchè diceva che gli strumenti e le tecniche descritte nei film erano quelle impiegate veramente. Forse è anche questo che attira...
A me comunque non dispiacciono.
Old 21-08-2004, 20:43   #15
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Anche a me piaceva molto di più CSI las vegas che CSI miami!
Old 21-08-2004, 23:35   #16
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Anche a me piaceva molto di più CSI las vegas che CSI miami!
Semplicemente sono 2 cose abbastanza diverse ma con le stesse 3 lettere nel titolo...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 14:41   #17
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Quote:
Mah, pensa che in Spagna, durante il corso di Sensores y Actuadores, il professore ce ne parlava spesso perchè diceva che gli strumenti e le tecniche descritte nei film erano quelle impiegate veramente. Forse è anche questo che attira...
A me comunque non dispiacciono.
ma tecnicamente nulla da eccepire... ma come trama imho siamo veramente a livelli infimi. Ad essere sincero, mi pare piu' un documentario che altro: raccatta la prova, fai l'esame del dna, arresta il colpevole inconfutabilmente incastrato. Se va male, raccatta un'altra prova, e ricomincia il ciclo, il tutto moltiplicato per le varie puntate. Io dopo averne viste 2-3 ho lasciato perdere perche' mi parevano uguali alle precedenti...
Old 22-08-2004, 15:11   #18
Becchino
Member

L'Avatar di Becchino

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Asti
Già, poi quando rilevano le impronte digitali trovano solo impronte perfette, ecc; nella realtà è molto più difficile.
Io preferisco leggermi un libro di Sherlock Holmes che vedermi sto telefilm.
Old 22-08-2004, 15:48   #19
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

a proposito: ma in america tutti quelli che commettono un crimine sono gia' schedati?
Old 23-08-2004, 09:52   #20
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Becchino
Già, poi quando rilevano le impronte digitali trovano solo impronte perfette, ecc;
Non è vero!

E molte volte (soprattutto in miami) a volte non possono "incastrare" nessuno...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
La next gen di Xbox potrebbe arrivare gi...
Samsung punta a vendere più piegh...
I nuovi MacBook Pro con display OLED han...
Non solo S26: ecco i tablet e gli smartw...
I nuovi Nothing Phone (4a) e (4a) Pro ha...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz, le off...
Le 10 auto meno care in Italia: ci sono ...
Oltre 1000 pezzi venduti al mese: la sco...
LaLiga spagnola offre 50 euro agli utent...
Galaxy S25 512GB costa come il 256GB su ...
Lo Xiaomi 17 Ultra è pronto al de...
Nuove scorte, sempre 106€: DOOGEE T10 Pr...
AMD chiude il 2025 con ricavi record: Da...
Torna in sconto la confezione da 4 AirTa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian