|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Explorer ed aggiornamento pagine
E da poco che ho cambiato computer e non riesco a risolvere un problema, che prima non si verificava.
Quando navigo con explorer e ritorno su una pagina visitata in precedenza, per esempio di repubblica, non mi dà la pagina aggiornata ma quella visionata in precedenza; per vedere quella attuale mi tocca utilizzare il pulsante aggiorna. Ho provato a cambiare qualche impostazione su strumenti-opzioni internet-avanzate, ma non risolvo. Altro problema quando non sono connesso e navigo non in linea, ogni volta che apro una pagina devo riconfermnare l'opzione non in linea invece che connetti. Come devo fare ? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Impostazioni internet--->Generale----> File Temporanei Internet---> Impostazioni e sotto Ricerca delle versioni più recenti delle pagine memorizzate seleziona, All'apertura della pagina....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
strumenti->opzioni internet->generale->impostazioni "ricerca versioni più recenti delle pagine memorizzate" ->all'apertura della pagina. Dovrebbe essere solo questo, credo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
![]() ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
No problem
![]()
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Grazie per le prontissime risposte. Appena torno a casa domattina proverò.
Ora sto al lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.