|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
3 Problemi
ciao a tutti ho 3 problemini:
1)Attendendo la PoV 6800GT, la mia geforce 5600ultra fa una cosa strana: è montata nella porta AGP e lavora in modalità PCI. Come posso risolvere? 2)A volte windows 2000 si blocca e non ne vuole sapere più. Allora lo spengo (visto che non riesco ad entrare nel taskmenager) e cosa strana, non parte neanche! Provo a schiacciare il bottone d'avvio ma niente. Poi dopo un po' che sto li a provare si decide di andare. 3)Una conseguenza del problema n.2 è che l'orologio sfalsa di brutto anche di un bel po' di minuti. Se mi rispondete a queste domande ne sarei grato grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ti consiglierei di reinstallare windows 2000 con tutti i service pack che sono usciti . o meglio windows Xp se lo utilizzi anche giochi .
Per L' orologio che si ferma se fosse un probblema hardware direi di controllare la batteria interna al pc . e di cambiarla se scarica . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
1) dovrebbe esserci un parametro che dice primary vga e ti da 2 opzioni da mettere : pci o agp...tu devi mettere agp...
2)nn so dirti ma se fossi in te con una skeda video di quella metterei win xp.... 3)cambia la batteria sulla skerda madre... Ciaooooooo |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.