|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
[VE+sped]Atari 2600!!!!
Vendesi Atari 2600!
Una console che ha fatto la storia, color nero, fornisco anche un joistick a 4 assi e un pulsante e il gioco missile command!!! Sia il gioco che la console hanno il libretto di istruzioni, inoltre posso trovarvi altri giochi! un mito per collezionisti! Sinceramente non so quanto possa valere, quindi spero che i mod mi diano una mano.... Rulez: -Precedenza consegna a mano -Precedenza gente seria -Valuto assolutamente scambi con componenti hw! -ss a carico dell'acquirente Sciao
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ti posso uppare?
mitica console! ah quanti ricordi! btw, ho un po' di giochi in giro e qualche joystick, magari a chi compra la console potrebbero interessare. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Io penso che + di 20€ nn valga!! Visto che in una nota catena di GIochi x PC e console, ho comprato poco tempo fa x 25€ una Playstation 1, con 2 joystich, 1 originale e 1 no, 1 memory Card da 1MB, e 2 giochi a scelta!!!
Quindi x 20€ diciamo proprio che è x puro collezionismo!! Ciao |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Nn è un articolo di quelli introvabili, tipo un PET, o un C64 portatile!!
Secondo me nn ci ricavi molto ora come ora!!! E una console vecchia si, ma abbastanza comune, poi hai 1 solo gioco!!! IMHO!! Se no tienila e aspetta!! Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Penso anche io non valga piu' di un 15-20 euro, sempre trovando chi se la prende
Prova su usenet, ci sono un paio di gruppi italiani dedicati al retrocomputing. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ne furono vendute a tonnellate all'epoca...
Non vale un "razzo" |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: ROMA
|
Re: [VE+sped]Atari 2600!!!!
Quote:
Mai avuto un atari... però ho un vic20 e so cosa vuol dire.
Intel Core 2 Duo E8500 [email protected] / Asus P5B Del Wi-Fi Edition / 2*1 gb ram Corsair DDR2 4-4-4-12 / Matrox Parhelia APVe / WD VelociRaptor 300 gb 10.000 rpm 16 mb cache + WD Caviar 7500AYYS 750 gb 7200 rpm 16 mb cache / Pioneer Dvr-212D / Router Linksys AM200 / SB Pci 128 / Canopus ADVC 1394 / EIZO S1931SE-BK / Canoscan Lide 70 / Samsung CLP-315 / WD Passport Essential 320 gb usb / Logitech Quickcam Sphere AF |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Io ne avevo venduta una a 100€ su ibazar ( a suo tempo )
Penso che tu debba cercare un mercatino per collezzionisti Ciao ciao
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: :)
Quote:
I cavi ti ho detto che non li trovo e nell'inserto cé scritto che vendo l'atari+ joy+ missile command!!!! Non ho specificato NESSUN cavo!!!! Cmq il cavo per collegare alla tv si tratta di un cavo tipo antenna e per alimentarlo basta un trasformatore universale regolabile!!! E te l'ho anche detto via pm e se trovo i cavi ti do anche quelli!!! Ragazzi, su, datevi una regolata!!! Abbassate la cresta!!!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: :)
Quote:
Cmq gli ho trovati e se non la vuoi arrangiati, perché non mi va di essere preso per il culo così!!!! Se avevi delle riserve me le dicevi in pm, ma non mi inquinavi il 3d così
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Desio (MI)
|
Omg Scarfatio ma perchè gli devi dare soldi....
E comunque scarfatio la cresta la avuta sempre abbassata rispondendoti educatamente e pacamente... L'unico che si crede Dio con una età ancora ai fior fiori della pubertà non so se sa' che cosa è la cresta (con tutto il rispetto dell'altra gente dell'annata 89, ci sono sempre le eccezioni..) PS: mi piaci quando dici "cavi ti ho detto che non li trovo e nell'inserto cé scritto che vendo l'atari+ joy+ missile command!!!! Non ho specificato NESSUN cavo!!!!"... Adesso dovrò stare attento che quando compro una mobo magari non c'è il socket o gli slot delle RAM perchè non è stato specificato.... Almeno scrivilo nel primo post... Ultima modifica di TonnoDa-rioMare : 28-08-2004 alle 08:07. |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ragazzi domanda completamente OT e che non c'entra assolutamente niente (tanto l'atari non mi interessa).
Quanto può valere il primo pong? La console portatile? Non la voglio vendere perchè ci sono affezionato, però vorrei sapere il costo di quell'aggeggino che mi regalarono quando ero molto bambino... denghiu!
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Nn si puo scannarsi cmq x un cavolo di Atari, che tralaltro cmq quando uno vende una console i cavi x collegarla sono sottointesi, se no come la si usa!!
Approposito ho uno di quei vecchi cosi col gioco del pong, la barretta che corre sullo schermo coi 2 joystic a rotella, nn mi ricordo come si chiama, deve essere in soffitta, quanto vale?? Scarfatio nn ti serve un TvTuner x GameGear + Columns?? Ciao |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
OT
se quel coso e' un parallelepipedo arancione con il fucile e i 2 joystik con la rotella mi interessa, ce l'avevo ma mi sa che l'hoperso mannaggia!!!!!!!!!!!!!!
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devo guardare in soffitta, quello del pong era piccolo e nero, ed avevo solo 4 giochi mi pare, selezionabili con 1 levetta, quindi senza cartucce!! Poi un Intellevision quello coi bordi in legno!! E quello aveva le cartucce è del 78 mi pare!! Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ora vo a vedere, so che aveva 2 joystich piccolissimi, con 1 manopolino ognuno da girare, roba anni 70!!
E se nn erro, uno switch selezionava il gioco, rigorosamente in bianco e nero su TV, tramite coassiale, altro che Scart Mi pare si selezionava, tra Tennis, Pong, e bho forse uno spece di space invader!!! Ed avevo l'intellevision quello con joystich tipo telefono, con le cover da mettere sopra i tasti, cavo dei joy attorcigliato e inserti in legno, ho appena venduto un amiga 2000hd super funzionante!! Questo è l'intellivision: ![]() E pensa che forse l'ho buttato!! HAi il GameGear e nn ti serve il TvTuner?? Mo fo un salto in soffitta e ti fo sapere!! Mi han detto in un negozio a milano che il pong in bianco e nero, quello tipo Salagiochi in miniatura, con il monitor incorporato e il joy da sala giochi, lo pagano 100€ Wow!! Un bel pezzo da collezzione deve essere il Jaguar! ![]() http://www.mr-atari.com Ciao Ultima modifica di K@llisto : 28-08-2004 alle 18:23. |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
no io nn ho quello col monitor incorporato, l'ho visto li nel negozio che ci giocavano, io se lo trovo ancora ho quello da attaccare alla TV!!!
Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.