|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Un aiuto Dominium PCI e Libero 1280
Ciao Ragazzi.....
Ho fatto l'abonamento ADSL con Infostrada (1280). Come protocollo ho scelto (seguendo qualche consiglio) il protocollo PPPoETH, solo che dopo mi sono accorto che i modem ethernet costano un botto...... Ho visto che essedi ha un modem dominium pci interno.....sapete se posso usarlo con il PPPoE? Grazie....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
lo stesso mio circa (pagato 40€ l'anno scorso) , se è quello con chip connexat, supporta sia PPPoATM che PPPoE.
E va bene pure a me che ho la Libero 1280!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Grazie!....
Nessun altro parere.... Puoi mandarmi il manuale se vi è la versione elettronica o darmi un il link del costruttore?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
mmh, temo che il mio cd originale sia disperso. Comunque questa è una semi pagina ufficiale del mio modem (deve essere lo stesso, visto che pure io l'ho comprato da essedi) http://www.themad-house.co.uk/Conexa...t-drivers.html
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 20-08-2004 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.