|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Schermo BLU -> IRQ NOT LESS OR EQUAL
Ciao a tutti .. oggi mentre postavo qui sul forum mi è capitata per la prima volta
Problemi di temperatura non credo, visto che a parte il browser aperto non avevo altri software in funzione (attualmente sto con CPU a 40°, mobo a 37°, HDD Raptor a 46° con il mio barebone) .. Da cosa può dipendere? Devo preoccuparmi? Può essere l'alimentatore che è impazzito oppure è qualche componente che si sta rompendo Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non preoccuparti,non si sta rompendo nulla,è un messaggio di errore riguardante la ram.
prova ad impostare dei timing più rilassati (tipo 2,5-3-3-11) o "By SPD".
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Li ho sempre lasciati su "By SPD" .. forse ho assistito al primo "scazzamento" di ram della mia vita
Ti ringrazio per la tua risposta Di solito spremo il PC al max, mai successo nulla fino di simile fino ad ora |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
What Operating System?
IRQ NOT LESS OR EQUAL, error message
Some possible causes: 1. A failing RAM module 2. Graphics or Sound cards failing RAM 3. Driver conflicts 4. BIOS needs an update For a test, run the : sfc /scannow You may also try to Disable the Plug And Play option in the BIOS. Good luck!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Re: What Operating System?
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
A me era capitato con dei driver.
Per risolvere ero tornato al punto di ripristino precedente, li avevo appena aggiornati...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Se in un prossimo futuro ti può essere d'aiuto : http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=133
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.