Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-08-2004, 10:59   #1
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
[Verona]mobo, ddr winbond, Ti 4200, Skystar, ventole....

$$$$$$ SICUZZOMARKET $$$$$$

......Apro questo thread per riunire alcune vendite già presenti sul forum e per vendere altre componenti che mi stanno invadendo la camera e provvederò al più presto a far chiudere quelle già aperte......

VENDO IL SEGUENTE MATERIALE


SCHEDE MADRI

a)ECS P4S5A Rev 1.5--->http://www.ecsusa.com/products/p4s5a.html
prezzo: 35€


Le mobo, dove non diversamente specificato, sono tutte perfettamente funzionanti ed in versione molto bulk (c'è solo la scheda)

RAM

SOFTWARE

a)Microsoft Windows XP Professional OEM--->Link
prezzo: 110€

b)Microsoft Office 2003 Small Buisiness Edition OEM--->Link
prezzo: 220€

Di entrambi i prodotti è disponibile solo il cd originale, MAI USATO, con relativo talloncino.
I prodotti sono NUOVI!


CD-R/CD-RW

a)Masterizzatore cd-rw Plextor mod. PX-W4012TA, 40x/12x/40x Retail
prezzo: 30€

b)Lettore cd-r DELTA mod. CD5200A, 52x
prezzo: 15€

VIDEO


a)RealMagic Hollywood Plus, DVD/MPEG-2 Playback Card, bulk, niente scatola, solo scheda, manuale, cd driver e cavo.
Driver XP
Recensione
prezzo: 15€



AUDIO

b)Creative AWE 64 ISA
prezzo: 6 €

le schede sono tutte in versione bulk con cd driver e connettori placcati oro (tranne quella ISA)

MODEM

a)U.S.Robotics 56k Faxmodem versione bulk con cd driver--->http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=55
prezzo: 35€

VENTOLE

*2 dissy con ventola dimensioni 5x5 con attacco 3 pin + cavo attacco 3 pin da attaccare
prezzo: 10€ la coppia



ADATTATORI

a) adattatore socket370/slot1 ppga per celeron
prezzo: 8€

b) adattatore VIVANCO per trasformare una porta seriale da 25 pin in una da 9 pin.
prezzo: 5€

c) replicatore porte usb per schede madri asus (rev 1.11)
prezzo: 10€

ALTRO

a)CAVO RJ 3m CON PRESA TELEFONICA (piccola)
prezzo: 3 €

ALTRO "NON INFORMATICO"


REGOLAMENTO THREAD :

1- Precedenza per acquisti in blocco
2- Precedenza a consegna a mano
3- Postate solo se realmente interessati
4- Postate solo sul Thread e non in pvt cosicchè tutti possano conoscere lo stato delle trattative.
5- Pagamento anticipato
6- Se non diversamente specificato il materiale è fuori garanzia
7- Se entro 2 giorni dalla ricezione del materiale mi contattate per eventuali problemi vi restituisco i soldi e voi mi rimandate i prodotti. Passato tale periodo non rispondo in alcun modo su eventuali malfunzionamenti. In nessun caso rispondo per danni causati dall'imperizia del corriere.

S.s. escluse; prezzi trattabili, specie se acquistate in blocco.

IL THREAD E' IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, QUINDI TENETELO SEMPRE D'OCCHIO

Valuto scambi con:
h.d. 2,5"
Ali di marca 420/460W
Master dvd


Materiale in vendita anche su altri forum

grazie a tutti e che abbia inizio la vendita


MATERIALE VENDUTO:
Qui vengono riportati solo i prodotti per i quali ho già ricevuto il bonifico e che quindi ho già spedito

adattatore DVI-VGA--->Venduto all'utente melgot

Creative Geforce 4 Titanium 4200 64mb DDR con dissy cristal orb in rame sulla gpu--->Venduta all'utente Damiano73




Scheda satellitare SkyStar 2 Rev. 2.3 (retail)--->Venduta all'utente TheMonsterITA

*2 ventole Turbocool CF804/LED con led luminosi rosso/verde/blu--->http://www5d.biglobe.ne.jp/~ptd6557/PC-002.htm
80x80x25 con attacco molex e pin, 3000rpm, 27 db--->Vendute all'utente Snake007



2x256 mb DDR 400 A-Data chip Winbond CH-5 cas 2-3-2-11--->http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/immagini/mt1.GIF--->Vendute all'utente beppe

256mb ddr 400 V-Data chip 27bc--->Vendute all'utente gol|away


Ultima modifica di sicuzzo : 05-09-2004 alle 11:17.
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 11:33   #2
tatarimoke
Senior Member
 
L'Avatar di tatarimoke
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 522
ciao le ch-5 vanno in dualchannel?
garanzia residua presso quale shop per ram e vga?
grazie mille
tatarimoke è offline  
Old 20-08-2004, 11:39   #3
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da tatarimoke
ciao le ch-5 vanno in dualchannel?
garanzia residua presso quale shop per ram e vga?
grazie mille

le ch5 sono montate su una NF7 in dual a 400mhz cas 2-3-2-11@2,8v

se vuoi più tardi ti mando la foto del memtest fatto con quei settaggi.

garanzia presso bow

la vga è in garanzia presso creative ed è in versione retail
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 11:44   #4
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
piccola correzione:

la garanzia della vga è scaduta il 2 luglio 2004
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 11:50   #5
tatarimoke
Senior Member
 
L'Avatar di tatarimoke
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 522
mi metto in coda per le ram (massì mandami anche le foto qui ) e sento da un amico se vuole ancora la vga
tatarimoke è offline  
Old 20-08-2004, 12:07   #6
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da tatarimoke
mi metto in coda per le ram (massì mandami anche le foto qui ) e sento da un amico se vuole ancora la vga
ok, più tardi te le mando o le posto direttamente in questo thread

ciao
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 12:34   #7
varom
Senior Member
 
L'Avatar di varom
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
Messaggi: 1760
Re: [Verona]mobo, ddr winbond, Ti 4200, Skystar, ventole....

/QUOTE]ho preso da te un banco ram ddr l'altra settimana mi interessa la scheda)ECS P4S5A Rev 1.5--->http://www.ecsusa.com/products/p4s5a.html
prezzo: 35€ (se ho capito bene monta le ddr su 2 slot-hai x caso anche un procio?tu quale montavi? e la Creative Geforce 4 Titanium 4200 64mb DDR con dissy cristal orb in rame sulla gpu
prezzo: 70€
in coda ciao

varom è offline  
Old 20-08-2004, 12:57   #8
Miciomiao
Senior Member
 
L'Avatar di Miciomiao
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 752
Ce l'hai ancora il banco v-data da 512 a 60€ che hai offerto a mikima? Se sì sarei interessato^_^
[mode niubbo on]
Ma se nuove stanno a 91 (prima pagina www.mhz.it) 60 non è un po' troppo?^^
[mode niubbo off]
Abbiate pietà, sarebbe il mio primo acquisto nell'usato!
Quando te ne vuoi liberare sarei anche interessato alla tua abit
__________________
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline  
Old 20-08-2004, 13:13   #9
CabALiSt
Senior Member
 
L'Avatar di CabALiSt
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Messaggi: 2742
In coda per un amico per la skystar, mi dici esattamente che modello è?

Ciauz.
__________________
Impossible is nothing.
CabALiSt è offline  
Old 20-08-2004, 13:57   #10
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
Re: Re: [Verona]mobo, ddr winbond, Ti 4200, Skystar, ventole....

Quote:
Originariamente inviato da varom
/QUOTE]ho preso da te un banco ram ddr l'altra settimana mi interessa la scheda)ECS P4S5A Rev 1.5--->http://www.ecsusa.com/products/p4s5a.html
prezzo: 35€ (se ho capito bene monta le ddr su 2 slot-hai x caso anche un procio?tu quale montavi? e la Creative Geforce 4 Titanium 4200 64mb DDR con dissy cristal orb in rame sulla gpu
prezzo: 70€
in coda ciao


la mobo ha 4 slot per le ram

due sono per le sdr e gli altri due per le ddr

io ci tenevo sopra un willy da 1,8ghz, ma ora non ho più proci, mi spiace.

la creative è quà, se la vuoi è tua.

se prendi anche la mobo ti includo le s.s. in j+3
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 14:00   #11
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da Miciomiao
Ce l'hai ancora il banco v-data da 512 a 60€ che hai offerto a mikima? Se sì sarei interessato^_^
[mode niubbo on]
Ma se nuove stanno a 91 (prima pagina www.mhz.it) 60 non è un po' troppo?^^
[mode niubbo off]
Abbiate pietà, sarebbe il mio primo acquisto nell'usato!
Quando te ne vuoi liberare sarei anche interessato alla tua abit
91 euro sarebbero 75,8 iva esclusa.

ciò vuol dire che su questo forum si potrebbero vendere a partire da quella cifra.

io le vendevo a 16 euro in meno, non mi sembra poco, non trovi.

infatti le ho vendute.

se me ne capitano altre ti faccio sapere, ma il prezzo resta quello.

ciao
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 14:02   #12
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da CabALiSt
In coda per un amico per la skystar, mi dici esattamente che modello è?

Ciauz.

hai ragione, scusa, me ne ero dimenticato.

la scheda è una SkyStar 2 Rev. 2.3

ciao
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 15:32   #13
CabALiSt
Senior Member
 
L'Avatar di CabALiSt
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Messaggi: 2742
Ce la fai ad includere le ss? Se si possiamo sentirci in pvt, altrimenti devo chiedere. Nuove costano sui 50€.

Ciauz.
__________________
Impossible is nothing.
CabALiSt è offline  
Old 20-08-2004, 15:35   #14
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
ok, più tardi te le mando o le posto direttamente in questo thread

ciao

ecco il memtest su NF7 Dual Chanel 400 mhz cas 2-3-2-11@2,8v

http://xoomer.virgilio.it/amedeo.sica/immagini/mt1.GIF
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 15:38   #15
sicuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di sicuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
Messaggi: 13666
Quote:
Originariamente inviato da CabALiSt
Ce la fai ad includere le ss? Se si possiamo sentirci in pvt, altrimenti devo chiedere. Nuove costano sui 50€.

Ciauz.

allora mi sa che devi chiedere

perdonami ma l'ho appena messa in vendita e non voglio scendere subito con il prezzo, mi spiace.

p.s. mi mandaresti il link dove le vendono a 50 euro.

grazie.

ciao
sicuzzo è offline  
Old 20-08-2004, 20:09   #16
varom
Senior Member
 
L'Avatar di varom
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
Messaggi: 1760
Re: Re: Re: [Verona]mobo, ddr winbond, Ti 4200, Skystar, ventole....

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
la mobo ha 4 slot per le ram

due sono per le sdr e gli altri due per le ddr

io ci tenevo sopra un willy da 1,8ghz, ma ora non ho più proci, mi spiace.

la creative è quà, se la vuoi è tua.

se prendi anche la mobo ti includo le s.s. in j+3
la scheda creative la prendo e al 99% anche la mobo( sto cercando un procio urgentemente) cmq scambiamoci i dati in pvt o mail x la spedizione e il bonifico se ricordo bene via postepay e domani mattina prima del versamento alla posta(chiude alle13)ti confermo eventualmente tutto il blocco o solo e questa sicuramente la creative ti 4200 ciao
varom è offline  
Old 20-08-2004, 21:26   #17
Miciomiao
Senior Member
 
L'Avatar di Miciomiao
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 752
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
91 euro sarebbero 75,8 iva esclusa.

ciò vuol dire che su questo forum si potrebbero vendere a partire da quella cifra.

io le vendevo a 16 euro in meno, non mi sembra poco, non trovi.

infatti le ho vendute.

se me ne capitano altre ti faccio sapere, ma il prezzo resta quello.
Ok grazie per la delucidazione, non sapevo come andavano le quotazioni, se ti ricapitano pvtizzami che te le prendo subito
__________________
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline  
Old 20-08-2004, 22:04   #18
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9164
Scambi la ti4200 con qualcosa dei link in sign?
__________________
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819
KJx89 è online  
Old 21-08-2004, 00:10   #19
CabALiSt
Senior Member
 
L'Avatar di CabALiSt
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
allora mi sa che devi chiedere

perdonami ma l'ho appena messa in vendita e non voglio scendere subito con il prezzo, mi spiace.

p.s. mi mandaresti il link dove le vendono a 50 euro.

grazie.

ciao
Effettivamente va bene, la vendeva netsystem a quel prezzo ma, a quanto pare, non le vendono piu senza fare l'abonamento ai loro servizi. Nuova non l'ho trovata a meno di 70€ quindi il prezzo è più che adeguato.

Chiedo e ti faccio sapere.

Ciauz.

P.S. ha garanzia?
__________________
Impossible is nothing.
CabALiSt è offline  
Old 21-08-2004, 00:33   #20
TheMonsterITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
Messaggi: 490
in coda per la scheda netsystem
TheMonsterITA è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Portatili e Prime Day: ecco i magnifici ...
Il Prime Day dei robot aspirapolvere: da...
Google introduce nuovi controlli per la ...
Il robot umanoide Atlas arriva in fabbri...
CarPlay e Android Auto senza cavi e senz...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
HONOR esagera: in arrivo uno smartphone ...
Prime Day smartphone: Samsung apre la co...
Iliad ammette l'errore sulla Top 170 Plu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v