|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Nintendo GameCube - Elenco titoli PAL multilingua
Ciao a tutti .. a seguito di acquisti personali e di materiale visto su altri forum (grazie a Everyeye.it forum) ho deciso di dare vita ad una lista di giochi PAL multilingua per il Nintendo GameCube. Non inserirò i giochi provenienti dalle regioni NTSC JAP e USA perché, escluso Sonic Heroes che è completamente in italiano, non comprendono mai la nostra cara madre-linua
![]() Naturalmente sono disposto ad aggiornare il mio post a seguito di vostre segnalazioni ![]() Codice:
Titolo__________________________|_versione UK____|_versione ITA__| -----------------------------------------------------------------| -----------------------------------------------------------------| Eternal Darkness________________|_testo ita______|_full ita______| F-Zero GX_______________________|_testo ita______|_testo ita_____| Mario Party 5___________________|________________|_______________| Megaman Network Transmission____|_eng____________|_______________| Metal Gear Solid Twin Snakes____|_testo ita______|_______________| Metroid Prime___________________|_testo ita______|_testo ita_____| Mortal Kombat Dark Alliance_____|_testo ita______|_______________| Phantasy Star Online EP 1 & 2___|_eng____________|_______________| P.N. 03_________________________|_testo ita______|_______________| Prince of Persia________________|_testo ita______|_______________| Resident Evil Rebirth___________|_testo ita______|_testo ita_____| Resident Evil 2_________________|_testo ita______|_testo ita_____| Resident Evil 3_________________|_testo ita______|_testo ita_____| Resident Evil Code Veronica ____|_testo ita______|_testo ita_____| Resident Evil Zero______________|_testo ita______|_testo ita_____| Splinter Cell___________________|_full ita_______|_full ita______| Super Mario Sunshine____________|_testo ita______|_testo ita_____| Viewtiful Joe___________________|_testo ita______|_testo ita_____| Zelda: The Wind Waker___________|_testo ita______|_testo ita_____| Star Wars RL: Rogue Squadron 2__|_eng____________|_______________| Animal Crossing_________________|_testo ita______|_testo ita_____| Donkey Konga____________________|_testo ita______|_testo ita_____| Metal Arms______________________|_eng____________|_______________| Paper Mario 2___________________|_testo ita______|_testo ita_____| Metroid 2_______________________|_testo ita______|_testo ita_____| Tales of Symphonia______________|_eng____________|_testo ita_____| Mario Kart DD___________________|________________|_full ita______|
Spero che i mod mi daranno l'onore di mettere il mio post in rilievo se lo riterranno utile ![]() Ciao a tutti! Ultima modifica di M4st3r : 18-01-2005 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ottima iniziativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ottima idea, se mi capiterà di acquistare giochi per gamecube che non compaiono nella tua lista ti informerò
![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Speriamo che i mod vedano il mio post ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornerei anche, ma ho solo l'xbox
![]() credo che mi regalerò il cubo a natale (usato) coi soldi dei parenti..giusto per giocarmi la saga di resident evil e di zelda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
ottima scelta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
super mario sunshine=testo in ita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora lo inserisco, grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
certo io acquisto solo su play.com
inserisci anche splinter cell (il primo) = completamente in ita parlato compreso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() magari a pasqua, tutti parleranno delle nuove console e molti cercheranno di disfarsi delle "vecchie" per pochi spiccioli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Super Mario Sunshine versione ITA: testo ita
Metroid Prime versione ITA: testo ita
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ho mandato un PVT al mod per mettere in rilievo il post, ma non mi ha ancora risposto. Fate anche voi la segnalazione così se ne accorge prima ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
oh sì ragazzi finalmente ho preso il cubetto come sono felice lallalà!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Benvenuto nel club "N" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.