|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Un Suggerimento, per favore...
Stò per acquistare un HP ZV5159EA :
Processore Intel Pentium 4 2.80GHz, Cache 512KB L2 RAM 512MByte Hard Disk 40GByte 4200rpm Scheda Grafica 3D Integrata e Condivisa, AGP 4x Scheda Sonora Integrata 16bit + Altoparlanti Stereo Harman Kardon CD/DVD ROM e CDRW Masterizzatore DVD+R/RW Display 15.4'' LCD TFT WXGA Wide 1280x800 pixel Dimensioni 362x284x46mm Peso 3.65Kg Porte I/O 1 PC CardBus Tipo I o II, 3 USB (2.0), Parallela, Ethernet RJ45, Modem RJ11, VGA, TV-Out S-Video, Cuffia/Altoparlanti, Microfono, Firewire (IEEE1394) Batteria LiIon Software in Dotazione WinXP Home Edition Varie Ethernet 10/100, Modem 56K V.92, TouchPad, Tasti Dedicati Internet Zone, Multimedia e DVD, Slot 5 in 1 per Schede di Memoria Secure Digital, Multim Media Card, Memory Stick, Memory Stick PRO, Smart Media Prezzo: Euro 1299.00 cosa ne pensate? è un buon acquisto qualità/prezzo? Ci sono "carenze" nella configurazione? Grazie mille per i vostri suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ehm... nessun commento?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
come al solito dipende da quello che ci devi fare.
se nn hai esigenze di autonomia, nn lo porti in giro spesso e nn giochi allora va bene ![]()
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
SCHEDA GRAFICA INTEGRATA!
VADE RETRO!!! ti ho salvato appena in tempo, me ne sarai grato per sempre. E' il tuo giorno fortunato Se non leggi da qualche parte "NVIDIA" o "ATI" non si compra. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
giusto, non ho specificato a cosa mi serve:
- ampio utilizzo software ufficio (openoffice, office xp ecc.) - ampio utilizzo per navigazioni in internet e posta - photoshop 7 (fotoritocco, creazione img per il web) - macromedia dreamweaver e software per la creazione di pagine web - visione film e presentazioni fotografiche utilizzo prevalentemente in casa o a lavoro, molto spesso a corrente elettrica, non ho particolari esigenze di peso, dimensioni e durata della batteria. Cerco un buon prodotto, duraturo se possibile, flessibile a varie esigenze (svago, lavoro, studio) ho pensato a questo modello, ma se suggerite alternative ve ne sarei grato (per il prezzo andrebbe bene introno i 1300 euro, ma posso anche sforare un pò se proprio ne vale la pena...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
prestazioni grafiche ignobili... ma dipende sempre dall'utilizzo che devi fare del portatile. Per ufficio, visione di film e robe simili va benissimo (come tutti i pc praticamente)... se ci devi giocare o usare applicativi 3d pesanti il discorso e' diverso. edit: ho visto ora il mex con scritto l'impiego che ne dovresti fare... per quello che ti serve va bene cmq, pero' a quel prezzo secondo me trovi di meglio e soprattutto con scheda video dedicata
AMD x2 3800+@2600 - Asus CrossHair - Corsair XMS PC 5400 2x1 GB - GeForce 8800 gts 320 MB@630/990 - Ali Corsair hx520 - HD WD Caviar SE16 250 GB - Case Enermax Big Chakra Ultima modifica di Madmind : 20-08-2004 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
affidarsi ai negozianti e/o commessi spesso è un suicidio (capita di frequente che ti consigliano un modello solo per le loro esigenze di magazzino o per vendere una rimanenza "invendibile"...) visto però che dovrò passarci molte ore in compagnia volevo fare una buona scelta, seguendo i consigli di chi se ne intende. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
tempo fa a me piaceva volto l'acer 292..se fai una ricerca sul forum trovi un topic dedicato a questo portatile.
dalle caretteristiche e dal prezzo sembra ottimo, ma acer sicuramente non è hp!!! prova a leggere quel topic ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
per quanto riguarda le prestazioni sono di poco inferiori, se non allineate in alcuni ambiti a un p4 a 2,8 GHz.
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
cosa significa che non posso utilizzare 3d pesanti? a cosa ti riferisci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.